Ieri sera al Grande Fratello Vip è successo un episodio che ha fatto arrabbiare tantissimi telespettatori. Signorini ha usato due pesi e due misure per i concorrenti, in particolare a svantaggio delle sorelle Selassie. In questa occasione Alfonso si è comportando diversamente svelando in tal modo le sue preferenze e applicando regole diverse per i vip in gara. Ma vediamo cos’è successo.
Due settimana fa durante le nomination Lulù ha impiegato più tempo dei canonici 30 secondi per fare la sua selezione del nominato. Signorini a quel punto ha sgridato duramente la ragazza invalidando anche la sua nomination. A nulla sono valse le contestazioni della principessa che denunciato episodi precedenti e misure differenti. Signorini è stato quindi intransigente annullando senza indugio alcuno il suo voto.
LEGGI ANCHE—> Putiferio Mediaset: Chiuso Il Grande Fratello Vip. Da Venerdì non andrà più in onda. Ecco chi lo sostituisce e cos’è successo
Con la ragazza sembra un vero accanimento da parte del Grande Fratello. Anche durante la scorsa puntata la giovane ha avuto un evidente attacco di panico e non solo non è stata aiutata ma bensì è stata mandata in nomination d’ufficio, una punizione che non è stata data ad altri nella casa, anche se hanno detto parolacce anche più pesanti. Ma veniamo all’ingiustizia che è accaduta proprio ieri sera durante la diretta del Grande Fratello vip.
Durante le nomination infatti ben due “vipponi” hanno perso tempo nel scegliere il coinquilino da votare e hanno fatto passare i 30 secondi concessi loro. Si tratta di Giucas Casella e di Patrizia Pellegrino. In particolare Casella ha votato la sorella di Lulù, ovvero Jessica. Nonostante l’evidente impasse, Signorini in questo caso non si è scomposto e ha accettato i voti in netto contrasto con quanto deciso nelle scorse puntate del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE—> Bomba Grande fratello Vip, Deianira smaschera l’imbroglio. “Tutto organizzato prima, Ecco chi deve vincere”
Una scelta quella fatta da Signorini che è stata notata da tanti che continuano a vedere nella casa del Grande Fratello Vip delle preferenze molto evidenti per alcuni concorrenti rispetto ad altri, cosa che fa anche il conduttore. Preferenze che secondo molti sono consigliate anche alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La seconda in particolar modo patteggia in maniera evidente per Soleil e Alex Belli, i prediletti proprio di Signorini.
La Volpe invece, più diplomatica, nell’ultima puntata ha proprio deluso riguardo l’immunità. In molti sul web chiedevano a gran voce che immune fosse proprio la piccola Selassie che nella puntata di ieri sera del Grande Fratello ha mostrato la sua crescita e la sua maturità facendo un discorso molto ragionato sulla sua storia con Manuel. Generalmente tali insegnamenti vengono premiati proprio dalla Volpe ( nella scorsa puntata così fece con la Trevisan ad esempio) ma stavolta non solo non ha reso immune Lulù ma ha dato l’immunità alla sua acerrima nemica Maria Monsé.
LEGGI ANCHE—> Bomba Stefano de Martino, ha perso la testa per una maestra di scuola. “Come Cenerentola ma molto meno bella”. Fan sotto choc
Insomma Il Grande Fratello Vip pare proprio complottare contro le principesse che infatti sono andate al televoto rischiando di uscire la prossima puntata insieme a Patrizia Pellegrino. Si spera che il pubblico sia più clemente del Grande Fratello e decida di salvare le due ragazze che invece al pubblico a casa piacciono davvero tanto.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra