Eccoci a quello che è diventato ormai un appuntamento settimanale fisso con le dirette di Simone Bolognesi, l’ex cavaliere di Uomini e Donne che ogni venerdì sera si incontra su Instangram con altri partecipanti del dayting show e svela dettagli e curiosità inediti sul dietro le quinte della trasmissione, tanto da essere diventato tra i più amati “ex” di Uomini e Donne. Dirette simpaticissime che consigliamo di non perdere se siete appassionati e fan del programma della De Filippi. Ieri sera Simone si è incontrato virtualmente con Germano Avolio, (l’ex di Valentina Autiero) anche lui ospite fisso di Simone, ( quasi un co-conduttore) e una coppia che si è formata all’interno del programma più di sette mesi fa, ovvero quella di Stefania Montu e Alessandro Bizziato. ( Foto in basso)
Durante la “Direttissima” la coppia Stefania e Alessandro ha rassicurato i fan della loro solidità come coppia nonostante le difficoltà del lockdown. I due vivono la loro storia d’amore a gonfie vele dopo Uomini e Donne e non riescono a stare tanto tempo lontani l’uno dall’altro, non sono mancate infatti, durante la diretta, bellissime dichiarazioni d’amore ma anche qualche gaffe, Alessandro ha infatti chiamato la fidanzata col nome dell’ex moglie suscitando molto ilarità. L’ex cavaliere si è subito ripreso dicendo che per lui il rapporto con Stefania è per sempre. La dama ha invece simpaticamente dichiarato di essere pronta per Temptation Island.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne scoppia la Bomba, L’ex della Galgani confessa “Gemma è fidanzata da tempo, ecco con chi. La redazione sa tutto”
La coppia è apparsa davvero molto innamorata e sperano di poter presto fare un viaggio insieme in catamarano. Stefania inoltre ha fatto una rivelazione su Tina Cipollari e sul mistero per cui l’opinionista è stata assente per un periodo da Uomini e Donne. Stando a quanto rivelato da Stefania, Tina si sarebbe giù sposata e sarebbe impegnata nel trasloco per trasferirsi appunto dal nuovo marito Vincenzo Ferrara. Un vero piccolo scoop in quanto la Cipollari in trasmissione non ha parlato delle sue nozze ma solo del trasloco.
A chi invece chiede a Simone di rientrare a Uomini e Donne, il cavaliere risponde “Non avevo pensato di rientrare finché non ho visto Ida di nuovo in studio. Ida è l’unica che negli ultimi due mesi entrando mi ha mosso qualcosa perchè mi dispiace non esserci. Rientrerei per corteggiarla”. Poi Simone spende delle parole anche sulla sua “avversaria”. “Tra Ida e Roberta, vince Ida su tutti i fronti, sia per carattere che per fisicità”. Non dello stesso parere Stefania che invece trova Ida antipatica. Simone invece crede che Roberta sia alquanto superficiale e voglia solo apparire davanti alle telecamere. “Dal vivo si capisce che alcune facce le fa solo perché sa di essere ripresa. Io la trovo falsa”.
LEGGI ANCHE—> U&D, intervista Bomba. La Dama confessa: “Mi sono concessa a più cavalieri, Ecco chi lo fa di nascosto. Cosa succede davvero”
Il discorso si è poi spostato sui tronisti. In particolare il preferito sembra essere Massimiliano, mentre grandi critiche a Samantha che non sembra molto coinvolta dai suoi corteggiatori. Anzi Simone vedrebbe bene la ragazza con un uomo come Germano, o almeno della sua età. Secondo l’ex cavaliere infatti, Samantha sarebbe più orientata a guardare verso il parterre maschile che verso gli “spalti” dove siedono i suoi corteggiatori ed è per questo che avrebbe chiesto di Gerò ( storia poi finita quasi subito). Gli ex protagonisti fanno inoltre notare come ormai il parterre maschile si stia “invecchiando” con la maggior parte dei protagonisti che hanno dai 50 in su. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.