Scoop Giorgio Manetti, nuovo amore over. Lei confessa: ” Mi corteggiava in segreto”
Giorgio Manetti continua ad essere al centro del gossip. L’ex gabbiano di Uomini e Donne pare abbia trovato un nuovo amore e sempre di età superiore alla sua. Nei mesi precedenti, il sessantenne fiorentino ha detto addio alla sua fidanzata Caterina con cui ha avuto una storia per più di un anno. Nelle ultime ore un nuovo pettegolezzo sta interessando l’ex della Galgani e a quanto pare il cavaliere sta frequentando una vecchia conoscenza del Grande Fratello.
Giorgio Manetti e il presunto flirt con la la Marchesa D’Aragona
Ad insinuare tale notizia è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello. Giorgio Manetti stando alle sue parole avrebbe tentato di sedurre la Marchesa di Aragona con un corteggiamento senza freni. Un rumors che però ad oggi il fiorentino non ha mai confermato, probabilmente per galanteria o semplicemente per smentirlo…
L’unica cosa certa per ora è che Giorgio Manetti non è più fidanzato. A confermare tale ipotesi è proprio lo stesso cavaliere. In tanti hanno notato che l’ex protagonista di uomini e Donne non ha più sui social foto che lo ritraggono in compagnia di Caterina, la sua ex compagna.
Secondo alcuni pettegolezzi che nelle ultime settimane stanno diventando sempre più insistenti, sarebbe nell’aria un suo nuovo ritorno nel parterre maschile degli studi Mediaset. Notizia anche questa mai confermata ma dopo il ritorno di Barbara De Santi, di Anna Tedesco e Samuel Baiocchi chissà se anche l’ex di Gemma Galgani deciderà di rimettersi di nuovo in gioco.
Gemma Galgani alla ricerca dell’amore vero
Intanto, se si hanno subbi sul ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne continua anche quest’anno la ricerca da parte della sua ex, della sua anima gemella e almeno per ora le cose on sembrano andare benissimo. Dopo l’addio di Mario, e Juan Pierre, la dama si sta concentrando su un nuovo cavaliere.
Nonostante la torinese abbia intrapreso nuove conoscenze, i discorsi molto spesso sono incentrati sulla sua passata relazione con il “gabbiano”. In particolar modo la presenza di Anna Tedesco (amica di Giorgio) ha riaperto la questione, facendo trasparire ancora un sentimento per il Manetti.