La sua presenza all’Isola dei Famosi ha entusiasmato tutti e l’esperienza da naufraga sta segnando un rilancio per la carriera di Elisa Isoardi. Infatti una volta terminato il reality, la conduttrice televisiva dovrebbe restare in Mediaset, per condurre uno dei programmi di punta del mattino. Infatti la Isoardi potrebbe seguire l’esempio di Simona Ventura e restando nel ‘Biscione’ diventando il volto di qualche programma e a tremare sarebbe proprio Federica Panicucci
A dare l’annuncio ci ha pensato Alberto Dandolo su ‘Oggi’. Infatti i vertici di Mediaset starebbero pensando di sostituire Federica Panicucci a ‘Mattino Cinque‘. La scelta del Biscione, così, andrebbe a cadere proprio sulla Isoardi. L’ex modella, infatti, sta ricevendo tantissimi complimenti anche da oltre-oceano e potrebbe proseguire la carriera proprio su Canale 5. Andiamo quindi a vedere l’annuncio dato da Dandolo sul settimanale.
Elisa Isoardi fa fuori la Panicucci? La conduttrice pronta ad approdare a ‘Mattino Cinque’: l’annuncio
Lo scoop di Alberto Dandolo sulla prossima conduttrice Mediaset, ha riacceso i riflettori su Elisa Isoardi. Infatti stando alle parole del giornalista sul settimanale ‘Oggi’ l’ex modella sarebbe pronta a rubare il posto a Federica Panicucci. Inoltre tra le possibilità ci potrebbe essere anche una collaborazione con la stessa Panicucci, conducendo uno spin-off proprio di ‘Mattino Cinque’. Infatti la bionda conduttrice potrebbe perdere il posto completamente, solo al partire della prossima stagione.
Ma per ora questa è solo una delle tante indiscrezioni sul futuro della conduttrice. Infatti ad oggi Federica Panicucci continua ad essere apprezzatissima ed a riscuotere un buon successo nel ‘Biscione’. Ma non solo, tra le tante indiscrezioni, c’è anche una che vede la Isoardi protagonista del pomeriggio di Canale 5, scalzando così una senatrice come Barbara d’Urso. Vedremo, quindi, quale sarà il destino di Elisa una volta conclusa l’esperienza all’Isola.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Mai successo prima. Fuori Samantha dal trono, al suo posto una super vip. Ecco chi è
Il Fatto Quotidiano invece lancia un’altra notizia che vede la Isoardi al timone della domenica di Canale 5. Uno scoop vero e proprio, dato che l’egemonia della giornata festiva è tutta nelle mani di Barbara D’Urso. Si dice però che la presentatrice partenopea non sia molto contenta della scelta di Mediaset di interrompere in anticipo il suo Live-Non è la D’Urso e starebbe pensando di tradire la rete e passare altrove. Non solo, il quotidiano aggiunge che Pierluigi Berlusconi vorrebbe dare un’altra linea alla sua domenica, meno trash, e cambiare completamente il format di Domenica Live, affidandolo ad un’altra donna, probabilmente proprio Elisa Isoardi. A Carmelita a quel punto rimarrebbe solo la conduzione di Pomeriggio 5. Sarà così o sarà la Panicucci a cedere il posto? E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.