Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Inzaghi e Angela Robusti: dopo la quarantena trascorsa insieme i due sono più complici che mai e si parla di matrimonio. Tre anni fa il primo incontro tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti: oggi i due, innamoratissimi, progettano le nozze e pare che abbiano già scelto una data. Il periodo trascorso in quarantena non ha fatto altro che rafforzare il rapporto tra l’ex calciatore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: la coppia si prepara per il matrimonio.
Nozze in vista per Pippo Inzaghi: ecco chi sposerà
Ovviamente non sarà possibile sposarsi quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus: tutte le cerimonie di qualsiasi tipo sono state rimandate, così come i relativi festeggiamenti. Filippo e la sua bionda compagna stanno dunque pensando al 2021 come papabile data per il matrimonio. Sperano che entro l’anno prossimo le cose saranno decisamente migliorate e che potranno festeggiare la loro unione nel migliore dei modi. Per il momento si godono la vita da fidanzati, che li ha scoperti ancora più uniti dopo questi giorni di quarantena trascorsi sempre insieme. Proprio qualche giorno fa, infatti, l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne di Luca Onestini, ha condiviso su Instagram un post-dedica al fidanzato.
LEGGI ANCHE—> Barbara de Santi fuori da Uomini e Donne: La dama non è stata più invitata. “Ha mentito a Maria. Ecco cosa ha fatto”
Angela Robusti parla dell’amore per SuperPippo
La 31enne diventata famosa grazie a Uomini e Donne, ha confermato il forte sentimento che prova per l’ex calciatore, sentimento nato nel 2017, quando Inzaghi era l’allenatore del Venezia. Scrive Angela: “Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo”.
La Robusti è laureata in Architettura ed è nata e cresciuta in Veneto. Lavora come modella, ma tutti la conoscono per la sua partecipazione a Uomini e Donne nella stagione televisiva 2016-2017: era tra le corteggiatrici di Luca Onestini, che ha scelto poi Soleil Sorge.