Scandalo Uomini e Donne: Maria furiosa lo sbatte fuori, “tutto un inganno, chiamate i carabinieri”. E’ panico in studio
Uomini e Donne, una lite clamorosa durante la trasmissione andata in onda oggi tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli. I due hanno iniziato a ‘punzecchiarsi’. Una battuta dopo l’altra, ne è venuto fuori un botta e risposta abbastanza duro fino a quando si è arrivati addirittura a chiedere l’intervento dei Carabinieri. Insomma, i toni si sono accesi e non poco: si è temuto il peggio. Le accuse, sia da una parte che dall’altra, sono state abbastanza gravi. Ma cerchiamo di ricostruire l’accaduto e capire meglio come si sia arrivati a questo.
Lite furiosa a Uomini e Donne: “Maria, chiama i Carabinieri”
Alessandro Zarino, tronista di Uomini e Donne molto amato dal pubblico, nella puntata di oggi sostiene che Giulio Raselli conosca già le corteggiatrici. E già questo sembrerebbe abbastanza grave per Maria De Filippi e l’intera redazione che, come ricordiamo spesso, lavora tutti i giorni per la ‘veridicità’ del programma. Inoltre, Zarino aggiunge che secondo lui, i manager di Giulio Raselli non aspettano altro che ‘combinare’ qualche nuova storia per fargli avere successo. Sono accuse abbastanza gravi.
Gli dice, inoltre, di essere falso: “Sei sporco dalla testa ai piedi”. E aggiunge: “Tu hai chiamato Nicolas Bove per farlo scendere a corteggiare la nuova tronista per avere una spalla durante la trasmissione”. Così, Giulio Raselli perde le staffe e dice a Maria De Filippi: “Chiama i Carabinieri perché lo faccio qui oggi”. Non abbiamo ben capito a cosa si riferisse: sta di fatto che sono volate parole grosse. Un episodio che di sicuro non rende onore al programma ed a chi lo rappresenta. Dopo un po’, i toni si sono placati e l’allarme è rientrato. Ma si è temuto il peggio…
Alessandro Zarino sbattuto fuori dalla De Filippi
Alessandro Zarino oggi si è visto spalle al muro trovandosi contro Giulio Raselli, gli opinionisti e questa volta anche Maria De Filippi. Il motivo è veramente semplice, Veronica corteggiatrice di Giulio, è arrivata in puntata portando degli screenshot dove mostrava una conversazione tra lei e un agente.
L’agente in questione le ha proposto di essere seguita proprio come sarà seguito da loro anche il tronista Alessandro. Questo ha specificato che seguirà il tronista non appena terminerà il suo percorso nel programma e questo ha fatto infuriare la padrona di casa Maria De Filippi.
La reazione di Maria De Filippi è stata molto dura nei confronti di Alessandro tanto da dirgli che lei assieme alla redazione ha sempre smascherato i tronisti e le corteggiatrici che mentivano al programma. Ha voluto anche aggiungere che non crede alla troppa ingenuità del tronista nel non ammettere a inizio percorso i suoi accordi con l’agenzia che lo aveva contattato.
Sembrerebbe proprio questa la causa della scelta repentina di Alessandro che infatti chiederà la sedia rossa qualche ora dopo per uscire dallo studio con Veronica Burchielli.
La corteggiatrice però non lo troverà sincero, ammetterà infatti per la sua scelta così affrettata e inaspettata ma anche perché ammette di non fidarsi più del tronista dopo le parole di Maria De Filippi. Il web ora però si chiede perché in puntata non si parli delle tantissime segnalazioni invece che continuano a uscire su Giulio Raselli.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.