Scandalo Uomini e Donne, “Beccato a Budapest con una bionda”. Lei scoppia a piangere, Maria interviene. E’ caos
Nella registrazione di giovedì 17 ottobre è successo qualcosa di particolare alla coppia formata da Pamela e Enzo. Ecco tutti i dettagli
Giovedì 17 ottobre hanno registrato una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo le vicende sentimentali di Gemma e di Ida e Riccardo, il pubblico ha assistito ad un confronto molto acceso tra Pamela ed Enzo. Il Vicolo delle News fa sapere che la coppia ha iniziato a litigare appena seduti al centro dello studio per motivi di gelosia.
La dama ha raccontato che Enzo pretende continui messaggi quando è fuori e non solo. La donna deve mandargli dei video per provare che quello che dice è vero. Enzo si è anche arrabbiato con Pamela per la sfilata, in quanto, secondo lui, si è vestita in modo troppo provocante.
Tra lo stupore generale (e l’espressione contrariata di Gianni Sperti) Pamela ha anche detto di aver ricevuto una segnalazione che parlava di Enzo a Budapest con una donna bionda. Alla fine, lei ha iniziato a piangere, ha salutato Maria con l’intenzione di lasciare il programma. A questo punto la conduttrice è intervenuta per placare gli animi e cercare una spiegazione all’accaduto.
Ha infatti provato, però, a trattenerla e a farla parlare con calma con Enzo. Alla fine del confronto la coppia ha deciso di uscire insieme dalla trasmissione per vivere la loro relazione fuori da quel contesto. Inevitabilmente, opinionisti e pubblico non hanno apprezzato il comportamento di Enzo e pensano che questa sia una scelta sbagliata di Pamela.
Uomini e Donne, Pamela e La storia con Stefano Torrese
Pamela Barretta è appena uscita da una storia molto complicata con Stefano Torrese. Vi ricordate che cosa era successo? Tra loro era nata una storia molto passionale e, dopo i numerosi litigi in studio, hanno deciso di viversi al di fuori. Dopo qualche mese, però, lei ha scoperto le bugie di lui, in particolare dei messaggi che continuava a scambiarsi con dame del parterre.
A quel punto Pamela ha deciso di non vederlo più e da quel momento è iniziata una guerra a distanza tra loro, via social e sui magazine. La storia con Enzo le ha fatto ritrovare il sorriso, ma sarà davvero la volta giusta? Che cosa ne pensate?