Scandalo Tina Cipollari: Serata a luci rosse con 4 ragazzi e lei unica donna. Interviene la Polizia. Ecco le foto. Ieri sera la nota opinionista di Uomini e Donne si è scatenata in una festa “a luci rosse” come l’ha definita lei stessa, con quattro bei ragazzi e lei unica donna, il tutto immortalato da foto rese pubbliche sul suo profilo Instagramm. L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne avrebbe deciso di dare scandalo anche fuori dallo studio. Cosa è successo ma soprattutto di quale festa stiamo parlando?
Come tutti sanno, Tina Cipollari è famosa per il suo carattere duro e senza peli sulla lingua ma in pochi la conoscono per com’è davvero al di fuori della trasmissione di Maria de Filippi. A quanto pare però, la vamp ha dimostrato un animo da festaiola. Ieri sera dopo averla vista nella puntata di Uomini e Donne, attaccare nuovamente Gemma Galgani, nessuno si aspettava che indossasse i panni di una “vip”.
Tina Cipollari festa a luci rosse
Dopo una puntata alquanto movimentate di Uomini e Donne trono over, dove Tina è stata anche sfidata dalla sua ruvale Gemma in una gara di ballo, L’opinionista ha deciso di scatenarsi subito dopo le registrazioni del programma, recandosi a Napoli per una festa insieme a dei suoi amici. Lei, l’unica donna in mezzo a quattro bei ragazzi, di un nuovo negozio di parrucchieri. che si è appena aperto nel capoluogo campano ( continua dopo la foto)
Il piccolo “evento” organizzato proprio dai suoi amici, sembra essere servito a sponsorizzare il loro salone di bellezza, ma hanno deciso di farlo in grande e forse anche all’insegna del trash. Una limousine bianca all’esterno con luci rosse all’interno, è passata a prendere Tina nell’hotel dove alloggiava per una vera e propria festa a bordo nelle strade di Napoli.
Scandalo fuori da Uomini e Donne
La festa organizzata dagli amici di Tina è stata ripresa tutto il tempo da una diretta Instagram, dove proprio l’opinionista raccontava la sua felicità e il suo divertimento per questa serata.
Nelle storie social infatti, si può vedere la Cipollari presa a bere uno spumante mentre chiacchiera e promuove il negozio.
La sua affermazione che non è passata in osservata è stata quella di: “Non invidiatemi, guardate con che bei ragazzi mi trovo”, mostrando divertita i suoi amici. La festa però sembra essere durata meno del previsto perché, durante il giro, la limousine è stata fermata dalle forze dell’ordine che hanno chiesto i documenti a tutto lo staff e anche a Tina Cipollari.
Leggi anche: Tina Cipollari fatta fuori da Uomini e Donne, “Maria ha già pronta la sostituta, ecco chi è”. Novità choc
Se ti è piaciuto l’articolo continua a Seguirci, basta un like alla nostra FANPAGE! GRAZIE