Scandalo Maria de Filippi, “Voleva subito rapporti carnali, io non ce l’ho fatta, non mi piace” La confessione choc del cavaliere
Jean Pierre Sanseverino svela i motivi che l’hanno spinto a chiudere definitivamente la conoscenza con Gemma Galgani. Nonostante si trovasse bene con lei, infatti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha sempre dichiarato di vedere nella dama di Torino solo un’amica, di fronte ad alcuni atteggiamenti di Gemma, ha deciso di dirle addio e dedicarsi solo alla conoscenza con Antonella la cui presenza ha scatenato la folle gelosia della Galgani.
“Gemma è una persona molto bella e piacevole, mi manca il tempo trascorso in sua compagnia. Solo che non la vedo come una compagna che possa stare al mio fianco” – ha spiegato al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi. Diversamente da Gemma che pensava ad un futuro con lui, dunque, Jean Pierre non ha mai visto un futuro sentimentale con la dama storica del dating show di canale 5.
Jean Pierre: “Ho chiuso con Gemma perché voleva troppo e subito”
L’amore non è sbocciato, ma in compenso, Jean Pierre nutre una profonda stima nei confronti di Gemma come persona. Il lato possessivo del carattere della Galgani, però, ha allontanato il cavaliere che ha preferito chiudere anche il rapporto d’amicizia per non compromettere le sue future conoscenze. Ecco cosa ha rivelato al settimanale di Maria de Filippi:
“Gemma è una bellissima persona. Non credo sbagli qualcosa. O meglio, io posso parlare per me e con me ha dimostrato una possessività esagerata per l’inizio di una storia” – spiega Jean Pierre che poi svela cosa lo ha particolarmente infastidito – “Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e rapporti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo. Con me, per lo meno, è andata così. Troppo possessiva, troppo per l’inizio di una semplice conoscenza. Questo, inevitabilmente, mi ha allontanato”.
Maria de Filippi bacchetta Gemma: “Stai correndo troppo”
Intanto Gemma Galgani ha rivelato di aver avuto il classico colpo di fulmine con Juan Luis Ciano. E questo suo atteggiamento ha lasciato perplessi molti in studio, Maria De Filippi compresa, la quale ha preso la palla al balzo per avvertirla: “Non stai caricando un po’ troppo? Prima di decidere di affidare la tua vita a lui aspetta che anche lui lo faccia no? Lui non mi sembra si sia dichiarato innamorato…” Tuttavia Gemma di Uomini e Donne Over, a questa dubbio avanzato dalla conduttrice, ha risposto di essere semplicemente spontanea nel seguire il suo cuore, aggiungendo di non credere che stia facendo niente di male.
Uomini e Donne Over: Juan Luis dedica una canzone a Gemma Galgani
Juan Luis, dal canto suo, ha dichiarato oggi, surante la trasmissione della de filippi, di essere molto affascinato dalla donna, soprattutto dal suo lato bambinesco: “Lei riesce a conservare questa sua parte da bambina e questo mi piace tanto di lei…” In pratica Juan Luis Ciano ha chiarito a tutti di non essere affatto spaventato dagli atteggiamenti avuti dalla dama torinese nei suoi confronti, anzi non ha fatto mistero di esserne lusignato. Successivamente il cavaliere di origini argentine le ha anche dedicato una bellissima canzone. Un gesto che ha commosso molto Gemma.
Tina Cipollari contesta Gemma Galgani oggi al Trono Over: scoppia il caos in studio, interviene la de Filippi
Tina Cipollari ha avuto molto da ridire nel vedere Gemma così innamorata del cavaliere, asserendo che stia esagerando. Inoltre l’opinionista di Maria de Filippi, non ha nascosto di essere molto preoccupata per la dama, vedendola oggi in studio decisamente aggressiva. Ovviamente Gemma Galgani è andata su tutte le furie, chiedendo la cortesia all’opinionista di farsi i fatti suoi perchè riesce benissimo a badare a sè stessa. La dama ha inoltre avvertito Juan Luis di non dare troppo retta all’opinionista, che cercherebbe solo di farlo scappare. Cosa riserverà il destino a questa nuova coppia?
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.