Verace, dolce, sensualissima: Sabrina Ferilli è tutto questo. Un vulcano di sorprese: puntata dopo puntata, l’attrice romana questa volta ha giocato sulla sua sensualità. Maria De Filippi le ha fatto una domanda piuttosto intima e imbarazzante, ma la sua risposta è quello che ha spiazzato il pubblico.
Sabrina Ferilli: la confessione in diretta
Una puntata come sempre scoppiettante quella di Tu si que vales in onda su Canale 5 sabato 23 novembre. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli con le loro gag ormai sono irresistibili. Le due sono legate anche da una lunga amicizia e non mancano scambi di battute divertenti tra loro.
Quando è arrivato il momento dell’esibizione di una coppia, ragazzo e una ragazza che si sono cimentati in uno sport in cui una corda viene sfruttata per prodursi in acrobazie, sono arrivate le battutine piccanti. Teo Mammucari si è messo in prima persona a fare gli esercizi per dimostrare la loro effettiva difficoltà.
Maria De Filippi provoca la Ferilli
Teo ha subito invitato Sabrina che se la rideva, a fare la stessa cosa. A quel punto, però, l’intervento della De Filippi, la quale dopo aver notato che l’attrice indossava una gonna, le ha chiesto senza mezzi termini: “Ma le hai le mutande?”. E la Ferilli: “Non è che ha pensato: Ma te la senti…”. Ovviamente Sabrina ha subito colto la provocazione: “Non ce l’ho Maria, quindi sono fatti vostri”.
Purtroppo per il pubblico maschile a casa non c’è stata nessuna dimostrazione di quanto ammesso dall’attrice in diretta. Sabrina è riuscita ancora una volta a strappare un sorriso a tutti con la sua simpatica sensualità tutta made in Italy.