Gemma Galgani nella versione classica del trono over ha finalmente incontrato Sirius. Il corteggiatore della dama è un ragazzo di 26 anni, Nicola Vivarelli. Poche ore fa Deianira Marzano ha svelato che il giovane corteggiatore ha un altro account Instagram che però non usa da anni e che aveva cancellato.
A detta sua ci sono dei commenti del suo migliore amico che lasciano intendere che non stia prendendo seriamente il corteggiamento al trono over. Nell’altro profilo Instagram di Sirius ci sono alcune foto dove mostra il fisico palestrato, in alcuni scatti ha aggiunto hashtag che hanno attirato non poco l’attenzione, tra questi: ‘gay’, ‘gay pride’, in un commento ha anche scritto ‘Sono gay‘.
Foto dal vecchio profilo di Sirius
In queste ore, la terribile influencer Deianira ha pubblicato dei contenuti molto compromettenti che riguardano Sirius, il nuovo corteggiatore di Gemma al trono over di Uomini e Donne. La donna ha scovato il vecchio profilo del protagonista e sono emersi dei retroscena assurdi. Il giovane, infatti, pare fosse solito scattarsi delle foto completamente senza veli. A generare particolare sgomento è stato soprattutto lo scatto relativo alle sue parti intime ( non rilassate) coperte solamente da un fazzoletto.
LEGGI ANCHE—> Bufera a Uomini e Donne, Scoperto l’inganno: Gemma rischia il posto. “Ha subito cancellato su Facebook ma non in tempo” Ecco cosa
Questo, però, non è affatto tutto. A confermare le ipotesi di coloro i quali ritengono che Sirius stia solo prendendo in giro la dama del trono over, ci ha pensato un amico del protagonista. Un certo Alex, infatti, ha commentato al di sotto di un post pubblicato sul profilo Instagram del talk show pomeridiano alludendo al fatto che fosse solo una farsa.
Il commento di una amico del nuovo corteggiatore del trono over
Nel caso specifico, l’utente in questione ha chiesto a Sirius se fosse davvero serio ad andare a Uomini e Donne per frequentare una persona così adulta. Il commento, inoltre, è stato accompagnato da una fragorosa risata. Subito dopo la diffusione di questi contenuti, sorgono spontanee delle domande: per quale ragione il nuovo cavaliere del trono over aveva un vecchio profilo che, prima di intraprendere l’esperienza nel programma, ha cambiato?
LEGGI ANCHE—-> Bomba a Uomini e Donne, Tina lascia il programma e accusa la redazione: “Non tornerò più, Ecco che mi hanno fatto”
Inoltre, perché un suo amico lo ha preso in giro pubblicamente sulla sua decisione di andare su Canale 5? La risposta, in realtà, sembra alquanto chiara per molti. Ad ogni modo, ad indignare ulteriormente i telespettatori è il fatto che Gemma abbia accettato tutta questa situazione e non abbia immediatamente allontanato il toy boy dal trono over, smascherandolo. ( continua dopo la foto)