Scandalo Maria De Filippi: “Maledetta, Zingara, Pezzente” la Lite furibonda in studio
La trasmissione di Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi riapre con uno scontro davvero di fuoco. Nello studio più chiacchierato di Italia pare che non ci sia limite agli avvenimenti più assurdi, nella prima puntata del trono over, uno dei corteggiatori si è infatti scagliato contro una dama del parterre femminile in maniera tanto violenta da dover far intervenire Maria.
Maria De Filippi, volano insulti nel programma
In questi giorni si stanno registrando le nuove puntata di Uomini e Donne in particolare del trono over che ormai per Maria De Filippi è irrinunciabile. I protagonisti in questione sono proprio David Scarantino e Cristina Incorvaia. Durante la puntata infatti, hanno parlato della loro relazione, ma qualcosa è andato storto.
La coppia conosciuta dopo la partecipazione a Temptation Island è uscita insieme, ma dopo alcuni giorni i due si sono lasciati nuovamente. Davis e Cristina però sono tornati per parlare della loro relazione e di come questa sia degenerata dopo la partecipazione a Temptation Island. I due ex fidanzati infatti sono stati presenti alla nuova registrazione del programma di Maria De Filippi, ma le cose non sono andate come speravano in tanti.
David e Cristina, volano parole pesanti nello studio
David e Cristina sono stati invitati a Uomini e Donne per parlare della fine della loro relazione. A quanto pare però, i due non sono riusciti a mantenere la calma in studio, tanto che sono finiti per litigare in malo modo. Il tutto è successo proprio quando Cristina ha accusato David di essere stata aggredita verbalmente dal giovane. Una brutta gatta da pelare per Maria De Filippi.
Non contenta, Cristina ha rivelato di essere stata strattonata durante il chiarimento in hotel che l’ha portata poi a prendere la decisione di terminare la relazione che giò, prima del reality aveva avuto qualche scossone, tanto da far allontanare la dama da casa del findanzato portando via anche le sue cose.
Ma David ha cercato di difendersi dai duri attacchi dell’ex fidanzata riempiendola di insulti molto pesanti:” Maledetta, Zingara, Pezzente”. Non è tardato ad arrivare però l’intervento della padrona di casa, che si è sentita costretta ad intervenire immediatamente.
L’intervento di Maria
La moglie di Costanzo si è sentita in dovere di calmare i due ex fidanzati, invitandoli fuori dallo studio per risolvere le loro questioni lontano dalle telecamere. Una situazione degenerata quasi velocemente che ha visto costretta la signora di canale cinque ad allontanare i due dallo studio.