Scandalo Maria De Filippi: ha un profilo nascosto sui social: “Ecco chi vuole spiare”, la confessione choc. C’è chi sostiene che Maria De Filippi sia su Instagram, anche se nessuno lo sa perché il suo nickname è segreto. E’ davvero così?
A rivelarlo è stato Alfonso Signorini che, ospite da Piero Chiambretti a #CR4 La Repubblica delle Donne, ha raccontato un retroscena assai curioso sulla moglie di Maurizio Costanzo circa la sua vita digitale. La Signora degli Ascolti Tv avrebbe un profilo blindatissimo con un nickname insospettabile noto (solo?) allo stesso Signorini…
La “caccia” a Maria De Filippi sui social
“Su Instagram è molto fico chi ha i nomi di quelli che si celano sotto questi nomi”, ha detto Signorini alludendo ai nickname. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi, sono tante le personalità di spicco che hanno sia profili ufficiali, sia profili falsi con cui sono liberi di fare quel che vogliono. E, confessa il giornalista, “sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco…”.
Un esempio? Signorini cita proprio Maria De Filippi, “che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale “spia” i vari personaggi che segue, soprattutto tutti i protagonisti delle sue trasmissioni anche per capire dove si indirizzano le simpatie del pubblico a casa tramite like e commenti. La Regina di canale 5 quindi userebbe il suo profilo instagram segreto anche per lavoro quindi.
Chiambretti ha provato a strappargli la notizia: “E lei lo sa con quale nome Maria è sui social?”. “Certo che lo so”, ha risposta compiaciuto l’Alfonso Nazionale, che però si è ben guardato dal rivelare l’identità digitale ufficiosa di Queen Maria. Valeria Marini, dal canto suo, ha confermato le parole del direttore di Chi sulla questione “profili nascosti” dei vip: “Questo è verissimo”, ha osservato. La caccia continua…
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.