Scandalo Gemma Galgani, la dama smascherata dall’ex: “Tutto concordato, è pagata. Ecco cosa mi ha confessato e cosa fa con Sirius”
Gemma Galgani smascherata dall’ex: “Lei decide tutto, è pagata”
Non c’è pace per Gemma Galgani, finita nuovamente al centro di uno scandalo. La dama torinese ha ricevuto numerose critiche per aver accettato il corteggiamento di Sirius, pseudonimo di Nicola Vivarelli, un 26enne conosciuto grazie al nuovo format andato in onda durante la quarantena. Tra le tante accuse, c’è stato chi, come Fabrizio Cilli, ha dichiarato che quella tra Gemma e Sirius sarebbe tutta una messinscena.
Dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, Fabrizio Cilli ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Se nei giorni scorsi l’ex cavaliere ha rivolto accuse pesanti alla redazione e alla conduttrice, questa volta è toccato a Gemma Galgani. In particolare le sue parole arrivano dopo che Gemma ha accettato la conoscenza di Sirius, vero nome Nicola Vivarelli.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne: Sirius e Pamela, svelato lo scoop. Gemma umiliata in lacrime, Enzo non entra in studio. Cosa è successo
La loro conoscenza ha fatto storcere il naso a tanti, tra questi anche Fabrizio Cilli, che, in una lunga chiacchierata con Ilaria Adornetto, giovane attrice siciliana, ha definito la dama torinese ‘falsa e calcolatrice’, interessata solo a uomini giovani ma soprattutto pagata dalla redazione, a differenza degli altri partecipanti, a cui viene solo rimborsato il biglietto dei mezzi per gli spostamenti o gli hotel.
Secondo Cilli, tutte le sfortune amorose di Gemma a cui tutti i telespettatori sono abituati, sarebbero organizzate a tavolino da lei stessa. Inoltre, anche la decisione di far tornare gli ex negli studi è stata una sua scelta, appoggiata dalla redazione.
Gemma Galgani a Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Sono stato l’unico stupido”
Fabrizio, però, non è stato l’unico a scagliarsi contro la dama. In precedenza, infatti, anche il suo storico ex fidanzato Giorgio Manetti aveva detto la sua sulla presenza di Gemma in trasmissione. Da quando Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare Uomini e Donne sono in tanti i telespettatori che sentono la sua mancanza e questa esigenza di rivederlo in televisione gli viene espressa costantemente sui social dai suoi ammiratori.
LEGGI ANCHE—> Stop A Uomini e Donne: Mediaset ha deciso la fine del programma. Ecco quando sarà l’ultima puntata e cosa è successo
Le vicende sentimentali di Gemma Galgani riescono ancora a conquistare il pubblico, ma era tutto diverso quando Giorgio Manetti era uno dei volti del parterre maschile del dating sentimentale di Maria De Filippi. Intervistato da NuovoTv, l’ex Cavaliere è tornato a parlare di Gemma Galgani sostenendo che non riuscirà mai a trovare l’amore in tv, sostenendo che sarebbe drammatico se lei fosse davvero è convinta di riuscirci: “Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io”.
Giorgio Manetti interviene su Sirius Nicola Vivarelli di Uomini e Donne
Per Giorgio Manetti, la sua ex compagna Gemma Galgani sta prendendo in giro il pubblico di Uomini e Donne, mettendo in discussione la sua dignità. Sta facendo il boom di ascolti Uomini e Donne con le vicende di Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli. Le cose tra loro sembrano non andare molto bene a causa di vari complessi sugli anni di Gemma evidenziati con diversi epiteti durante la trasmissione da Gianni Sperti e Tina Cipollari.
LEGGI ANCHE—> Scandalo a Uomini e Donne: Sirius inganna Gemma: Ecco la foto che lo incastra. La redazione complice? “Vergogna”
A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato anche Valentina, la quale è stata rifiutata da Sirius Nicola Vivarelli dopo che si era fatta avanti per corteggiarlo e questo ha buttato nello sconforto Gemma. Giorgio Manetti, come sostenuto nel corso dell’intervista alla nota rivista NuovoTv, si è domandato: “Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane di 26 anni?” L’ex Cavaliere ha subito precisato: “Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile”, ma il suo parere sembra essere condiviso da molti.
Giorgio Manetti svela un retroscena su Uomini e Donne: “L’umiltà il mio punto di forza”
Continua ad essere l’indimenticabile protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti, oggi felicemente fidanzato con Caterina con cui festeggerà a giugno due anni insieme. Secondo l’ex compagno di Gemma Galgani, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne non ha mai indossato una maschera, ma ha sempre parlare di se stesso, condividendo i suoi sentimenti e la sua vita con il pubblico: “Il mio punto di forza è stata l’umiltà”. Oggi, invece, Giorgio Manetti quando guarda Uomini e Donne vede persone che entrano e si sentono già dei personaggi, “sinceramente mi chiedo dove vogliano andare”.
LEGGI ANCHE—> Bomba a U&D, Sirius si smaschera sui social: scrive un post con una rivelazione poi lo cancella ma i fan fanno le foto. Eccole
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM