Scandalo a Uomini e Donne, Segnalazione pesantissima, Maria infuriata. Addio al trono, già pronto il sostituto
Guai in vista al trono classico di Uomini e Donne. E il rischio, qualora i sospetti dovessero trovare conferme, che uno dei protagonisti sia costretto a lasciare il programma. Dopo l’addio di Sara Tozzi, sono rimasti sul trono Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli e proprio su quest’ultimo, rivelano le anticipazioni dell’ultima registrazione in studio (avvenuta lo scorso 24 ottobre) sono arrivate due pesanti accuse.
Giulio, ex corteggiatore e oggi tronista 29enne, si è mostrato sin da subito interessato a Veronica, la ragazza che ha catturato le attenzioni anche del collega Alessandro. Ed è per ‘colpa’ della corteggiatrice ‘contesa’ (ed ex tentatrice di Alex Belli) che il percorso di Giulio all’interno del dating show di Maria De Filippi potrebbe essere a rischio. Nel dettaglio, l’altro tronista, Alessandro, durante ha insinuato che Giulio e Veronica si sono conosciuti prima di incontrarsi a Uomini e Donne.
In realtà un’altra corteggiatrice, Giovanna, già aveva puntato il dito contro Giulio con una prima segnalazione: in puntata la ragazza aveva manifestato i suoi dubbi sul tronista e la corteggiatrice Giulia svelando che i due si seguono su Instagram. A questa si aggiunge ora una nuova segnalazione molto pericolosa, quella lanciata appunto da Alessandro Zarino.
Il tronista napoletano ha svelato che la nuova arrivata tra le corteggiatrici ovvero Veronica ha cenato insieme a Valeria Bigella, vecchia conoscenza di Temptation Island, e ad Alessandro Basile, grande amico di Raselli. Forse la giovane ha cercato contatti con Giulio al di fuori del programma e non riuscendoci è sbarcata a Uomini e Donne? E non è finita qui.
Sempre secondo Alessandro, sembra che Basile sia anche il manager di Giulio e questo non farebbe altro che complicare la situazione. Il tronista e la corteggiatrice hanno negato ogni addebito e Giulio ha spiegato che Alessandro è solo un amico. Ma dopo quello che è successo in passato è inutile aggiungere che la redazione ha già deciso di fare chiarezza sulla questione e pare che Maria de Filippi i sia molto innervosita per la questione. Quale sarà la verità?
Uomini e Donne, già in arrivo un nuovo tronista, Ecco chi è
Possibile aria di novità per Uomini e Donne, il seguitissimo show condotto da Maria De Filippi su Canale 5: stando a quanto riportato da DiPiù TV, infatti, nel programma potrebbe presto approdare un nuovo tronista, che oltretutto conosciamo indirettamente.
Di chi stiamo parlando? Di Alessio Falsone, ex fidanzato di Carolina Stramare, Miss Italia 2019: come ricorderete, Carolina, subito dopo essere stata eletta la più bella, aveva rivelato di essere fidanzata, ma la storia, evidentemente, è naufragata di lì a poco, come confermato da lei stessa sempre a DiPiù
“Io e Alessio ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano. Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.
Nessun lieto fine per i due, insomma, tanto da far partire le voci di corridoio che vorrebbero il ragazzo prossimo al trono… Voci commentate anche dalla stessa Carolina: “Alessio non mi ha detto niente sulla sua partecipazione a Uomini e Donne, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show…”
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.