Pamela Barretta dimentica definitivamente Enzo Capo fuori da Uomini e Donne. Per la dama è tempo di decisioni importanti per riprendere in mano la sua vita, dopo la delusione d’amore. Tra Pamela Barretta e Enzo Capo è definitivamente tutto finito. Anche dopo l’ultimo chiarimento a Uomini e Donne, tuttavia, non è ancora finita la “guerra social” tra i due, sempre pronti a darsi battaglia a suon di post e foto.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Pamela Barretta ha accusato Enzo di averla dimenticata davvero troppo in fretta, visto che sta già uscendo con altre donne. In praticolare pare che l’uomo stia vedendo un’ex dama di Uomini e Donne. Che sia Anna Tedesco? Ma l’ex cavaliere ha puntualizzato di sentirsi single già da molto tempo e di essere intenzionato a rimettersi in gioco.
LEGGI ANCHE—> Anna Tedesco fuori da Uomini e Donne, Perché è stata esclusa dal programma, il retroscena: “Ecco cosa ha fatto la dama”
Pamela Barretta cancella Enzo Capo: storia finita dopo Uomini e Donne
Anche Pamela Barretta dimentica Enzo una volta per tutte, almeno sui social. La dama, appoggiandosi alle parole della poetessa Alda Merini, fa appello a tutta la sua forza interiore per togliersi dalla testa Enzo Capo. Pamela Barretta dimentica Enzo Capo, ma non senza difficoltà, visto che, fino a qualche puntata fa, era l’unica davvero intenzionata a ricucire il rapporto. La dama le ha provate tutte, ma, alla fine anche la padrona di casa, Maria De Filippi, ha cercato di convincerla a metterci una pietra sopra.
Pamela sta per prendere la decisione di mettersi nuovamente in gioco?
Per quando riguarda le accuse fatte da Enzo Capo della presenza ingombrante di un ex fidanzato di Pamela Barretta, la dama si è infervorata. Pamela Barretta ha raccontato che si è trattato di una storia importante, ma definitivamente finita da anni e ha sorvolato sui regali ricevuti di recente. Secondo Gianni Sperti, Pamela Barretta dovrebbe rimettersi in gioco, magari proprio a Uomini e Donne, per ritrovare un uomo che la ami.
Ma la dama è apparsa sconsolata e sicura che l’amore, ormai, non sia più cosa per lei. Pamela Barretta cambierà idea, prima o poi, e tornerà a Uomini e Donne per cercare un uomo che la apprezzi più di quanto abbia fatto Enzo Capo? Per scoprire le importanti decisioni della dama di Uomini e Donne, non ci resta che attendere le prossime puntate del dating show di Maria De Filippi.
Enzo Capo pronto a fare follie da single dopo la separazione da Pamela
Quando Pamela Barretta ha accusato Enzo di averla già dimenticata, tanto da decidere di uscire già con un’altra donna, Enzo Capo si è difeso con noncuranza. Enzo Capo ha puntualizzato la sua situazione anche sul suo profilo Instagram.
Barbara de Santi via da Uomini e Donne? La dama non è stata più invitata. “Ha mentito a Maria. Ecco cosa ha fatto”
“Un chiarimento per quello che è andato in onda oggi in puntata. Volevo solo precisare che dal 15 aprile sono single e che il sorriso e la serenità che mi hanno donato i miei genitori nessuno riuscirà a togliermeli”. Con queste parole, Enzo Capo ha chiarito definitivamente la sua posizione nei confronti di Pamela Barretta e si è detto pronto a fare pazzie, in un certo senso, ora che è tornato single. ( continua dopo la foto)
La vita lussuosa fuori da Uomini e Donne
L’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha mai nascosto di amare il lusso, facendone una missione di vita e di lavoro. Enzo Capo, in questa foto al volante di un’auto sportiva, sembra avere tutta l’intenzione di fare pazzie, adesso che è di nuovo single. Ma come la prenderà Pamela Barretta, la quale è sembrata essere la più disperata dopo la separazione definitiva? La dama ha chiesto una tregua dalla “guerra social”, ma Enzo Capo non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa e ha continuato a puntualizzare il suo punto di vista ai follower.
LEGGI ANCHE—> Claudia Montanarini choc: “Ecco perché Maria de Filippi mi ha cacciata”. La confessione dopo 6 anni. “Ora vivo un’inferno”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM