Scandalo a Temptation Islad: 400 euro per un rapporto orale. La proposta choc
La proposta è arrivata a un concorrente del reality Temptation Island. Gli amanti della trasmissione, sicuramente non avranno dimenticato la coppia composta da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Durante il docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia ne sono successe di ogni, forse addirittura più rispetto a quest’anno, e molti erano pronti a scommettere che il falò finale di Alessio e Valeria non avrebbe avuto il lieto fine, ma si sbagliavano.
Non troppo, in realtà. Nell’ultima puntata hanno fatto pace, si sono chiariti e sono tornati a casa insieme. Dopo tre mesi circa, però, è arrivato l’annuncio. Dopo Temptation non si sono detti addio solo Francesco e Selvaggia (i Lenticchi) e Nicola e Sara): è toccato anche alla Bigella, 31enne sarda, e a Bruno, romano di 29 anni.
I due, usciti con qualche cerotto dalla trasmissione che mette a prova di tentazioni in carne e ossa l’amore delle coppie partecipanti, in un primo momento aveva deciso di provare ad andare avanti, ma il tentativo si è rivelato fallimentare: è arrivata la rottura.
Dopo cinque anni insieme, Alessio conferma ai fan la separazione con un messaggio postato tra le sue Instagram Stories un mese fa circa. Parole che non lasciano spazio a dubbi: “Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme”, si legge nel post. I follower, però, da tempo vociferavano di una crisi in corso. L’indizio? Il solito: l’ultima foto di coppia dei due risaliva, ormai, a settimane e settimane prima.
Alessio Bruno non fornisce alcun dettaglio circa le cause dell’addio, ma è probabile che siano da ricondurre agli strascichi di quanto avvenuto durante il seguitissimo docu-reality di Canale 5. Ricordate? Lui a Temptation Island si era avvicinato molto alla single Carmen Rimauro e questo atteggiamento, ovvio, non era piaciuto per niente alla fidanzata Valeria. Ma recentemente l’ex concorrente ha pubblicato una nuova foto che fa discutere
Ma torniamo ad Alessio e al perché oggi ne riparliamo. No, nessun ritorno di fiamma con Valeria, ma pare che ci sia qualcuno disposto addirittura a pagare pur di avere un rapporto con lui. Un rapporto orale per la precisione e non è una battuta. Alessio ha condiviso su Instagram la proposta indecente arrivata da un suo fan 25enne di cui, ci mancherebbe, omette il nome.
La richiesta? Gli avrebbe offerto dai 300 ai 400 euro in cambio di un rapporto orale, come si legge nella conversazione prontamente screenshottata dall’ex protagonista di Temptation Island e diffusa dal sito Bitchyf. Alessio ha rifiutato l’offerta buttandola sul ridere: “300 400 non ce compro la droga, pensa la felicità”.