I gusti in amore di Massimiliano Morra continuano a far (s)parlare i commentatori del Grande Fratello Vip. Dopo le insinuazioni della sua ex fidanzata e attuale coinquilina della casa, Adua Del Vesco, arrivano le parole di Deianira Marzano, influencer e opinionista di Barbara D’Urso, che sui social rivela dettagli scabrosi sull’attore ex Ares: “Una fonte mi ha detto che avrebbe avuto una relazione con un farmacista sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui”. Insomma, come suggerito da Adua, Morra sarebbe omosessuale.
“A noi se questo sia vero non ci interessa, non c’è niente di strano – sottolinea la Marzano -. Ma perché fingere per anni di essere etero e prendere in giro la gente per anni?”. Non solo, presto l’amante di Massimiliano potrebbe uscire allo scoperto: “Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo”. Chissà, magari proprio in uno dei salotti della D’Urso.
LEGGI ANCHE—> Bomba al Gf Vip, “Massimiliano mi ha distrutto. Io Tradito, Licenziato e ho perso anche mio padre”. Ora dico tutta la verità
Massimiliano Morra gay: La confessione di Adua
Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra ha scoperto che la sua ex, parlando con le sue amiche ha rivelato la sua presunta omosessualità. In settimana ha tenuto banco la notizia di una presunta omosessualità di Massimiliano. Adua, sua ex fidanzata, ha parlato di lui con Dayane Mello e Matilde Brandi dicendo che è gay ma chiedendo alle coinquiline di non parlare con nessuno, come se non fossero spiate da mezza Italia.
Dopo aver mostrato il video Adua però smentisce di aver detto questo: «Non ho mai detto che è gay, ho detto che è uno stratega». «Io non so dove Adua veda questa strategia – spiega Massimiliano Morra – aver legato con Guenda non è strategia. E poi io sono fidanzato e Guenda lo sa e quindi state dicendo che Guenda è una poco di buono». Dayane però parlando con Guenda sussura: «Fregatene, vivi la tua esperienza… io devo proteggere una mia amica».
In chiusura arriva anche Tommaso Zorzi: «Non penso sia corretto fare outing forzati… parlo in genere». Durante le nomination Zorzi però nel segreto del confessionale sgancia la bomba e sbugiarda Adua: «Io nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay quando eravamo in albergo. Però sto tremando perché sono stronzo. Ma quando dice queste cose sapendo che io so tutto e sta con il rosario in mano anche no» Insomma ormai manca solo la conferma del diretto interessato.
LEGGI ANCHE—-> Signorini nei guai: Striscia la Notizia lo incastra. “Fuorionda assurdo, deve abbandonare la conduzione”. Ecco cos’ha detto di tremendo
Voi che ne pensate? fatecelo sapere Fatecelo sapere iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM