Come si chiamerà il Royal Baby
È una “tradizione” britannica quella di scommettere su qualunque cosa, incluso il sesso e il nome del bambino del principe Harry e della sua sposa Meghan Markle.
Nome Royal Baby: le scommesse sul sesso
In questi giorni sta facendo discutere la puntata notevole di un utente del sito di Betfair; il fatto che abbia messo molti soldi sul “rosa”, cioè sul fatto che Harry e Meghan avranno una bambina, ha fatto insospettire molti scommettitori.
Che sia una persona informata dei fatti, per così dire? Magari qualcuno che lavora nella clinica in cui nascerà il royal baby? Nel dubbio, le agenzie di betting hanno cominciato a modificare le quote, riducendo le quotazioni sul fiocco rosa. Proprio quest’ultima è l’opzione data per favorita dagli allibratori.
D’altra parte, dai genitori non arriva alcuna notizia; tra l’altro, pare che abbiano deciso di scoprire il sesso del proprio figlio solo alla nascita. Detto ciò, le foto diffuse della cameretta destinata al neonato o alla neonata non hanno fornito alcuna indicazione in merito.
Solo ragionamenti poi si possono fare sul regalo portato a Meghan da un’amica che era avvolto in carta azzurra, quindi, farebbe pensare all’arrivo di un maschietto in casa Windsor. Stessa cosa per quanto riguarda i confetti rosa che alcuni affermano di aver visto nel lussuoso attico della coppia a New York. Solo speculazioni, insomma, per il momento.
Nome Royal Baby: una piccola Diana?
Il sesso, il nome, persino il giorno previsto per il parto di Meghan: tutto è ancora stretto nel massimo riserbo. Tuttavia, secondo gli scommettitori, se nascerà una femmina il nome favorito è quello di Diana, in onore della “principessa triste” madre di Harry proprio come avrebbe fatto trapelare il principe stesso.
Una scelta ancor più accreditata dal fatto che, alla fine, William virò sul nome Charlotte per la sua bambina. In alternativa, le puntate si muovono su Victoria, Alice, Isabella, Alexandra ed Elizabeth. Per i bookmaker, invece, non ci sono dubbi se alla coppia nascerà un figlio maschio: si chiamerà Arthur.