LEGGI ANCHE—> Dramma Alfonso Signorini, ecco perché non lo vedremo più in tv “E’ successa una cosa brutta”. Mediaset sotto choc
Mentre le sue più giovani colleghe hanno dovuto subire i giudizi del popolo del web, reagire e quindi vincere sulla cattiveria, per la cantante italiana la strada è già tutta in discesa. Romina Power è talmente amata dagli italiani che può permettersi di tutto. E così, quando pubblica una fotografia davanti un bel piatto di carbonara, nessuno la riprende per le calorie. Così come quando il settimanale Chi riesce a catturare delle immagini della donna in costume. Per lei i commenti sono tutti positivi. Del resto, il tempo scorre, ma resta una donna molto affascinante.
Romina Power si è fatta amare dal pubblico italiano sia per il suo modo di cantare, sia per i dettagli sulla sua vita privata e sentimentale. La sua storia d’amore con Albano Carrisi, nata davanti alle telecamere, ha appassionato i telespettatori sin dal primo momento: la ragazza venuta da lontano, bella e figlia d’arte, insieme al giovane del sud Italia che sta tentando di far carriera. Sembra un sogno che è diventato realtà. Poi la tragedia con la scomparsa della loro primogenita Ylenia e il conseguente divorzio. A quel punto i fans si sono stretti accanto a lei, amandola sempre più.