Più di Diletta Leotta, più di Belen Rodriguez. I veri protagonisti del gossip italico sono i Carrisi. In quel di Cellino San Marco, infatti, starebbe continuando la faida silenziosa (ma neanche troppo) tra Romina Power e Loredana Lecciso, rispettivamente ex moglie e attuale compagna di Al Bano. È il settimanale “Di Più” a raccontare l’ultimo colpo di scena: Romina avrebbe deciso di lasciare la Puglia per protesta, dopo esser stata esclusa dalla festa di compleanno organizzata da Loredana in onore dei 77 anni del cantante (a cui invece era presente il figlio Yari).
Le cose potrebbero essere sfuggite di mano quando la Power ha deciso di festeggiare l’ex marito inviandogli una lettera di auguri, che il cantante ha ricevuto durante la sua recente ospitata a “Domenica In”. Con il settimanale “Oggi”, Al Bano si è sfogato: “Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossiparo che non amo. Con gli autori gli accordi erano diversi, ma non li hanno rispettati.
LEGGI ANCHE—> Ylenia Carrisi fotografata per strada. Il vero volto della figlia di Albano. Eccola
Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata (…) Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è finita come sappiamo. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”.
Proprio ora che l’armonia con Loredana Lecciso è tornata, Carrisi non può permettersi passi falsi: “A volte la vicenda è stata travisata ed è più limpida di quello che appare. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, momenti di crisi. Io, Al Bano e i miei figli siamo una famiglia”, aveva dichiarato qualche settimana fa la Lecciso a “Live – Non è la d’urso”. Eppure, la presunta esclusione dal party avrebbe spinto Romina a pensare di allontanarsi definitivamente da Cellino San Marco. “Lei pensa che la misura sia colma e vuole allontanarsi“, scrive “Di Più”.
LEGGI ANCHE—> Continua il litigio tra Al Bano e Mara Venier, Lei lo offende su Instangram. “Ecco la verità sulla lettera di Romina”
Ma non solo il mancato invito alla festa. A quanto pare ad aver fatto capitolare Romina, decisa ormai a lasciare definitivamente l’Italia, è stata l’ipotesi di essere sostituita da Albano nei suoi concerti, niente poco di meno che con la figlia più piccola avuta da Loredana, ovvero Jasmine Carrisi. La Lecciso starebbe infatti spingendo per far duettare la figlia con il papà in modo da lanciarla nel mondo dello spettacolo. Un affronto per Romina, non solo per se stessa ma anche per la figlia Christel che in precedenza aveva tentato la strada del canto ma poi aveva rinunciato.
Insomma alcuni voci ben informate stanno confermando l’idea che il duo Albano e Romina potrebbe non cantare più insieme. Una bella batosta per tutti i fan. Ma sarà davvero così? Per Albano sarebbe una ulteriore perdita di soldi, dopo che si è lamentato dei mancati incassi durante il coronavirus. Insomma per Romina, quella di lasciare l’Italia, potrebbe essere una piccola vendetta nei confronti dell’ex marito, che parliamoci chiaro, non si è comportato troppo bene con lei.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Ritorna subito! L’annuncio a sorpresa della Mennoia: “Ecco a che ora e cosa vedrete”. Fan in delirio
E voi che ne pensate? date ragione e a Romina o ad Albano? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM