In questi giorni l’attenzione mediatica resta concertata sulla famiglia Carrisi e le sue avventure. A far parlare di sé è stata Romina Power per via di una foto che la ritrae in accappatoio insieme a un altro uomo, ecco di chi si tratta.
I messaggi per Ylenia Carrisi
Romina Power sta dedicando tutta la sua pubblicazione sui social alla figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1970 mentre si trovava nella città di New Orleans. Non a caso l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha deciso di usare il potente mezzo di Instagram per chiedere ai suoi fan di non arrendersi e lottare insieme a lei, continuando a cercare Ylenia in ogni angolo del mondo.
Secondo Romina Power, infatti, la figlia ha cercato lontano dalla famiglia e dalla notorietà, la felicità che da tempo bramava in quanto non riusciva a sostenere l’interesse mediatico nei suoi confronti, motivo per cui avrebbe deciso di sparire nel nulla. A sostenere la tesi anche il figlio Yari, il quale ha affermato di non voler seppellire la sorella dato che ad oggi non ha alcuna notizia certa che confermi la sua morte.
Romina Power in accappatoio
Non molto tempo fa, a Cristel Carrisi è stato chiesto cosa ricordasse del periodo relativo alla scomparsa della sorella Ylenia essendo ancora comunque molto piccola. La donna, senza mezzi termini, ha fatto riferimento ai singhiozzi della madre che chiusa in camera sua non riusciva a darsi pace per l’effettiva scomparsa della figlia.
leggi anche: Al Bano e Romina, notte di passione insieme, L’annuncio che tutti sognano: “Torno a vivere a Cellino”. Il post che manda in delirio i fan
L’assenza di Ylenia potrebbe essere anche una delle cause scatenanti del divorzio con Albano, ma mai nessuno ha saputo come Romina abbia vissuto in privato il dolore per la primogenita e la successiva fine del matrimonio con il cantante di Cellino San Marco. Dopo un periodo di lutto nel quale Romina ha abbandonato per un periodo il mondo dello spettacolo, l’amata dal pubblico italiano ha fatto finalmente ritorno sul palcoscenico e proprio insieme al suo ex marito Al Bano. Recentemente i due si sono esibiti di nuovo insieme a Festival di Sanremo.
La foto con un uomo misterioso, la gelosia di Albano
Come è ben noto in questi mesi Romina Power è stata in giro per il mondo con Albano, esibendosi in concerti vari, l’ultima esibizione al festival Di Sanremo 2020. Durante la tournée, Romina ha avuto anche un piccolo incidente al ginocchio che l’ha costretta a un periodo di riposo e quindi fisioterapia che sta ancora portando avanti.
Recentemente la diva ha pubblicato una foto proprio insieme a un uomo misterioso. Lei si trova in accappatoio e vicino a lei lo “sconosciuto” che ha fatto incuriosire tutti i suoi fan. In molti si sono chiesti chi fosse. La persona in questione però altro non è che il fisioterapista che la segue costantemente, soprattutto dopo quanto accaduto al suo ginocchio durante uno dei concerti insieme ad Albano. Da alcuni fonti pare che ad Albano non abbia fatto piacere vedere l’ex moglie in deshabillè insieme a un altro nonostante questi fosse un professionista che la tiene in cura. Che sia ancora geloso? in molti lo sperano
Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM