Dopo non essere stata riconfermata ai Fatti Vostri, con sommo dispiacere di Giancarlo Magalli, Roberta Morise potrebbe approdare come concorrente a Tale e Quale Show. Il rumors arriva da Dagospia ed è stato confermato dal settimanale Oggi. D’altronde alla Morise non mancano certo le doti canore, dopo il quinto posto a Miss Italia nel 2004 debutta in tv come corista nella trasmissione di Rai1 I raccomandati condotta da Carlo Conti.
Un nome quello dei Carlo Conti che tornerà varie volte nella vita professionale e sentimentale di Roberta Morise. Ha infatti fatto la valletta nell’Eredità di Carlo Conti per tre anni e poi per due ha partecipato a I migliori anni sempre col presentatore toscano. E proprio con Conti è stata fidanzata per due anni prima della fine della relazione nel 2011. Il 24 agosto del 2011 ad annunciare la fine della storia è stato l’avvocato della showgirl: “La loro è stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca“.
LEGGI ANCHE—> Samanta Togni prende il posto della Morise e confessa: “Ecco la verità sulla sostituzione di Roberta a I fatti vostri”. Perchè la “fanno fuori”
Poi come sono andate le cose è cronaca. Il 16 giugno del 2012 Carlo Conti sposa Francesca Vaccaro e due anni dopo nasce Matteo, l’unico figlio della coppia. Roberta Morise invece ultimamente è stata associata al nome di Eros Ramazzotti, ma la storia è stata smentita e ora, dopo l’addio a I fatti vostri, si prospetta per lei il palco di Tale e Quale Show condotto proprio dal suo ex.
Carlo Conti e Roberta Morise, perché è finita?
Ma perché era finita la storia tra i due? A raccontarlo nel 2012 è stata proprio la Morise sul settimanale Chi riportata da Fanpage: “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.
Nel momento dell’intervista la notizia delle repentine nozze di Carlo Conti aveva stupito tutti in primis la Morise: “Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi, quasi il contrario. Spero che faccia questo passo per amore e gli faccio tanti auguri: sono felice per lui. Lo dico davvero con il cuore”.
LEGGI ANCHE—> Clerici al posto della Isoardi, Maurizio Costanzo svela: “Ecco la verità sul perché la cacciano” Elisa furiosa: “Solo pregiudizi”
E voi che ne pensate? Preferite la Morise o la Togni? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM