I Soliti Ignoti coronavirus: salta la puntata in prima serata con Amadeus
Il coronavirus continua purtroppo a mietere vittime. A risentirne ormai sono tutti, compresi i personaggi noti dello spettacolo. Tutti i programmi televisivi infatti devono adattarsi alla situazione e in qualche caso rischiano la chiusura o la sospensione. Ad essere stato colpito stavolta è stato il programma di Amadeus su Rai 1, I soliti ignoti. Domenica 13 settembre sarebbe dovuta andare in onda una puntata speciale de I Soliti Ignoti in prima serata e in diretta su Rai1 che, però, non sarà trasmessa. E al momento sono in bilico anche le altre serate speciali de I soliti Ignoti previste per le domeniche successive. Come fa sapere Blogo, nelle ultime ore, infatti, è stato registrato un caso positivo di Coronavirus nella squadra di Amadeus.
L’appuntamento con il premiato game show doveva ospitare per l’occasione alcuni Vip chiamati ad animare il celebre gioco che invita concorrenti e il pubblico a indovinare la professione dei personaggi messi in mostra sul palco. I Soliti Ignoti in prima serata è stato cancellato per coronavirus come da protocollo e se i risultati che si attendono dovessero certificare la negatività di tutti gli altri componenti della produzione, Amadeus potrebbe riprendere le registrazioni già a metà della prossima settimana. Quindi bisogna attendere gli esiti per scoprire cosa ne sarà del game show tanto amato dagli italiani he fa sempre boom di ascolti.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso Ribaltone Rai, Alberto Matano sostituito da Flavio Insinna: Cosa è successo
Amadeus sostituito: cancellato per Covid-19 I Soliti Ignoti domenica in prima serata
La puntata in prima serata doveva vedere tra gli ospiti Rita Pavone, Rocco Hunt, Gigi D’Alessio, Riccardo Rossi, Sabrina Salerno, Ana Mena Rojas e invece non andrà in onda: I Soliti Ignoti in prima serata domenica è stato cancellato per Covid-19. Il padrone di casa del game Amadeus, quindi non sfiderà Barbara D’Urso e la prima puntata della nuova stagione di Live Non è la D’Urso, in un duello che sarebbe stato molto interessante per lo share.
I soliti Ignoti di Amadeus sarà sostituito da “A Casa Tutti Bene”, il film drammatico di Gabriele Muccino e con la partecipazione di Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Gianmarco Tognazzi e molti altri. La puntata in diretta con i Vip de I Soliti Ignoti in prima serata andrebbe in onda solo domenica prossima, 20 settembre, se non ci saranno ulteriori casi di positività al coronavirus.
LEGGI ANCHE—> Mara Venier fatta fuori dalla Rai, La confessione choc: “Mi hanno umiliata”. E spunta il nome di Romina Power. Cos’è successo
I Soliti Ignoti coronavirus: Amadeus torna in onda con le puntate registrate
Confermate già da domani sera, domenica 13 settembre, le puntate registrate de I Soliti Ignoti. Amadeus torna nell’access time di Rai1 in attesa di capire se e quando realizzare la puntata speciale de I Soliti Ignoti in prima serata a causa del Covid-19. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda. E voi che ne pensate? Vi dispiace di non poter vedere Amadeus o preferite la D’Urso? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM