Temptation Island, La strategia di Anna per avere un figlio da Andrea. La sorella di lui: «Se è così diabolica, meglio che lui esca da solo». E’ da poco iniziato il reality delle coppie, condotto da Filippo Bisciglia dove su un’isola delle tentazioni alcune coppie in crisi si metteranno alla prova con tentatori e tentatrici pronte a tutto per far “cadere” il concorrente e così avere anche un po’ di visibilità. A far già parlare molto di sé, la coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, che potrebbero essere tra i protagonisti della nuova stagione.
Lei 37 anni, lui 27, sono fidanzati da due anni. Anna e Andrea hanno partecipato al reality perché lei vorrebbe un figlio mentre lui vorrebbe aspettare. Al primo falò, Anna ha rivelato una strategia per convincere il fidanzato che ha fatto infuriare il web e non solo. Avrebbe deciso di farlo ingelosire con un tentatore per spingerlo a cedere.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island, Prima coppia fatta fuori: “Hanno mentito prima di entrare”. Si parte col botto, cos’è successo
Sul web, tante le critiche verso la 37enne, mamma già di due bambine nate da una precedente relazione. «Che fretta c’è di avere un figlio? Non le bastano le sue figlie e non sapeva di stare con un 27enne?», scrivono i follower sui social. Il comportamento di Anna avrebbe fatto storcere il naso anche alla sorella di Andrea, Serena, che raggiunta da Fanpage avrebbe dichiarato: «Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo. Lei è quella che gestisce la storia, è una donna, ha due figlie, sono tutti elementi che fanno differenza tra loro».
Andrea vede un video di Anna e lancia una sedia a Temptation Island 2020
Non sarebbe estate senza la consueta edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è pronto per il viaggio nei sentimenti di sei coppie volenterose di verificare la tenuta di un sentimento. Tra le coppie di quest’edizione 2020 c’è quella composta da Anna e Andrea: un differenza d’età di dieci anni e prospettive di vita differenti. Non sapendo la strategia di Anna (ingelosirlo al fine di ottenere ciò che vuole), Andrea al suo falò ha sofferto tanto che alla fine ha lanciato una sedia e ha dato un pugno sul tavolo. In lacrime ha continuato a ripetere: “Non l’ho mai tradita. Non me lo merito”.
LEGGI ANCHE—> Bomba per Maria de Filippi, a Settembre nuova conduttrice per un nuovo “Uomini e Donne”. Ecco chi è. De Filippi furiosa, Rivolta dei fan
Temptation Island, Anna svela la sua strategia: “Devo far venire l’ulcera ad Andrea”
A temptation Island è successo già di tutto alla prima puntata. Anna e Andrea sono una coppia che sta insieme da due anni e mezzo, ma lui sembra avere altre prospettive di vita: vuole soffermarsi sul lavoro mentre lei vorrebbe un figlio da lui e soprattutto il matrimonio. Dopo la reazione furiosa di Andrea, al pinnetu ha potuto visionare un lato di Anna che non conosceva. Anna con le sue colleghe d’avventura ha confessato la sua strategia: “Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera. Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto. Lui è tanto geloso, con la gelosia so cosa ottenere. Lo devo scuotere”.
Anna e Andrea, Lorenzo Amoruso urla a Temptation Island: “E allora!”
Durante il pinnetu in cui Andrea ha potuto scoprire la strategia di Anna a Temptation Island, Lorenzo Amoruso si è infuriato così tanto che ha urlato “E allora!”, per poi dire che per Andrea avere un figlio non è una stupidata, e che gli è dispiaciuto sentire solo discorsi legati ai soldi, al mantenimento, e quant’altro.
LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Uomini e Donne, Decisione bomba di Maria: Chiude il Trono classico e manda via la famosa opinionista, Ecco chi non ci sarà più
E a voi che ne pensate di Anna? Vi è piaciuta la prima puntata? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM