Recita scolastica: “Mia figlia da Biancaneve ora fa il nano?” Gli Sms tra un papà e il maestro sono esilaranti
“DIO PROTEGGA I GENITORI E I MAESTRI DALLE RECITE SCOLASTICHE” questo il post che sta spopolando sul web tra gli insegnanti con le foto di una conversazione davvero esilarante tra un docente e un genitore, papà di una ragazzina a cui sarebbe stato cambiato il ruolo nella recita scolastica. Così recita il post:
“Tra poco finiscono le scuole ed è arrivato il momento di dire la verità: tutti, ma tutti noi, davanti alla recita di fine anno dei nostri figli diventiamo degli ebeti e perdiamo ogni contatto con la realtà.
Una bambina di cinque anni che si insacca nel tentativo di fare la capriola e poi si ribalta su un fianco come un cinghiale centrato dai pallettoni ci commuove.
Il bambino che si presenta sul palco con il ditino alzato per dire qualcosa, se la dimentica, conseguentemente esce ci pare un mostro di simpatia. Facciamole, le recite scolastiche. Ma facciamo anche una colletta e chiediamo la regia a Gigi Proietti.
Ma peggio dei nostri figli, siamo noi genitori. Vi riporto qui sotto una chat fra l’amico nonché valido chirurgo Dottor Diego C. e il professore di sua figlia di 5 anni.
Non si sa se i messaggi siano una bufala o meno. ( ripercorrono un arco di tempo di circa due giorno con alcuni messaggi inviati anche dopo la mezzanotte. Fatto sta che i docenti si sono molto ritrovati in quel che accaduto, ovviamente con un pizzico di ilarità.
Seguici anche su facebook! Grazie!!!