Gli abiti bianchi! La più bella invenzione per l’estate! Chi non ha mai indossato un abito bianco durante la bella stagione? Sono un passepartour che non passa mai di moda e che è assolutamente indispensabile nel guardaroba estivo.
L’estate è fatta di outfit dai colori chiari ma il bianco predomina su tutti! Sì perché lo si può indossare in qualunque occasione (tranne se si è invitata ad un matrimonio!) e in qualunque momento della giornata: non sarà mai fuori luogo e darà sempre un’aria bon ton e fresca!
LEGGI ANCHE—> I sandali più belli per l’estate 2020 sotto i 30 euro hanno le fascette sottili: Ecco quelli che devi assolutamente avere
In cotone o in lino, chiffon o seta, il vestito bianco è sempre un must in estate e ogni anno, le case di moda propongono tantissimi modelli, che incontrano i gusti di tutte. Quest’anno, in particolare, i modelli sono soprattutto molto comodi, versatili e super chic, da abbinare ad accessori in paglia, rafia, ma anche a scarpe colorate, sandaletti gioiello e pochette brillantinate.
Ma quali sono i modelli di abito bianco più belli?
Tra i grandi must dell’estate da mettere subito nel carrello degli acquisti, ci sono i maxi dress bianchi: quelli lunghi fino ai piedi, in lino o cotone. Quest’anno sono arricchiti da una fila di bottoni a contrasto neri o marroni. Poi ci sono gli abiti midi, quelli che arrivano al ginocchio, e in questo caso presentano spalle a sbuffo e dettagli traforati. Questi sono perfetti per le passeggiate con le espadrilles!
Per gli abitini corti, perfetti per le serate d’estate con sandali alti, ci sono modelli ricamati, con maniche ampie, schiene scoperte, contrasti di aderenze e ampiezze. Menzione a parte meritano gli chemisier, così versatili e comodi e così tanto in voga quest’anno! Ecco una gallery dei modelli low cost più belli in circolazione, da comprare subito!
LEGGI ANCHE—> Chic senza soffrire il dolore ai piedi con le scarpe con tacco medio per l’estate. Ecco i modelli che non puoi non avere
Ti sono stati utili questi consigli? Condividi l’articolo e continua a seguirci sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM