Postepay: arriva l’inatteso regalo di Natale. In arrivo per i possessori di Postepay un inatteso regalo di Natale. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e come ottenerlo. Sarà un Natale più ricco per i possessori di Postepay. La società, infatti, ha messo a disposizione dei suoi clienti un premio che farà felici molti. Un’iniziativa che d’altro canto attirerà anche nuovi clienti.
Questo è già uno strumento molto comune perchè offre una serie di vantaggi per quanto concerne la conservazione e gestione dei propri risparmi. Grazie all’Iban e all’app è possibile svolgere le principali attività finanziarie. Questi rendono la carta prepagata molto simile a un vero e proprio conto corrente. Bisogna considerare, tra i vantaggi di questa soluzione, anche le spese di gestione da considerarsi abbastanza contenute.
Per le festività natalizie e fine alla fine di quest’anno Poste Italiane mette a disposizione una sorta di cashback. Per i tanti appassionati dell’iniziativa si tratta di una nuova interessante opportunità. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come usufruirne e quanto si può guadagnare.
LEGGI ANCHE—> Mazzata per chi ha Tim, Vodafone, Wind: “Fate questo subito altrimenti vi scalano fino a 150 euro dal conto” Clienti denunciano
Postepay: l’inatteso regalo di Natale
Il regalo di Natale al quale facciamo riferimento per i possessori di Postepay, come detto, è il cashback. Nello specifico fino al 31 dicembre, gli avranno la possibilità di ottenere un rimborso di un euro, laddove il valore dell’acquisto sia superiore alla somma di 10 euro.
Riuscire ad ottenere questo piccolo ma interessante regalo di Natale basta utilizzare l’app ufficiale della carta ricaricabile ed utilizzando l’apposito codice QR all’interno della stessa. I passaggi sono pochi e molto semplici.
Dopo aver effettuato l’installazione dell’app Postepay basta utilizzare il QR code che troverete all’interno. I rimborsi della potranno essere accumulati per tutte le spese effettuate presso i negozi partner di Poste Italiane fino a un massimo di 100 euro
LEGGI ANCHE—> Brutta Batosta Clienti Poste Italiane: Da Lunedì arriva la tassa su tutte le carte Postepay. Ecco quanto vi scalano dal conto
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.