ScontiPoste è il programma fedeltà dedicato ai titolari di carte di pagamento Postepay e/o BancoPosta che ti permette di risparmiare facendo acquisti. Partecipare al programma è facile e gratuito. Hai due modi per ottenere uno sconto:
- pagando con le tue carte Postepay e/o carte BancoPosta nei negozi fisici e online convenzionati;
- pagando con carta Postepay o carta BancoPosta tramite App Postepay, presso gli esercenti convenzionati con Codice Postepay semplicemente inquadrando il QR Code esposto o tramite link che ti invierà direttamente l’esercente con l’importo da pagare per le consegne a domicilio o il ritiro in negozio.
ScontiPoste anche su spesa, farmacia e studio. Acquisti online per chi ha le carte Postepay o Bancoposta. Come fare
ScontiPoste è l’iniziativa di Poste Italiane che, soprattutto in questo periodo di emergenza da Covid consente di risparmiare sugli acquisti sia in negozio che online effettuati con carte BancoPosta abilitate e prepagate Postepay grazie allo sconto in cashback riaccreditato sulla carta utilizzata. Questi i principali sconti offerte da Poste Italiane:
- Per la spesa: 5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il 5% su Giordano Vini.
- Per i prodotti di farmacia: 5% di sconto con Poestepay su ogni acquisto effettuato sui siti Pharmanow e Famideal.
- Per lo studio: il 20% con British School e fino al 50% con Redooc per sottoscrivere corsi online di inglese, matematica, fisica e italiano.
- Per lo svago: sconto in cashback del 2% su Chili Tv per acquistare contenuti televisivi e film senza necessità di abbonamento.
LEGGI ANCHE—> Super Regalo Poste Italiane: Arriva l’assicurazione stradale Gratis per i clienti BancoPosta. Come fare per averla subito
Poste Italiani, asconti anche sulla benzina alle stazioni Eni
Grazie a ScontiPoste, se fai rifornimento nelle Eni station con le carte prepagate Postepay o con le carte BancoPosta hai diritto all’1% di sconto in cashback. E se scarichi l’App Enistation + e scegli di pagare con il bottone Paga con Postepay hai il 2% di sconto in cashback. Ti basterà autorizzare con la tua Carta Postepay in app Postepay*. L’iniziativa è valida presso le ENI station aderenti all’iniziativa e che espongono i materiali comunicazione sul punto vendita.
LEGGI ANCHE–> Batosta clienti Poste Italiane: Arriva il canone per chi ha Postepay o Bancoposta e se lo prendono dal conto. Ecco quanto vi scaleranno
Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM