Poste Italiane ha deciso di regalare due macchine del valore di 22mila euro ognuno e mancano solo tre giorni per partecipare all’estrazione. I mezzi in palio sono delle Fiat 500 e i nomi dei vincitori saranno estratti il 15 giugno. Dopo l’ 8 aprile si creerà un elenco con tutti i nominativi delle persone che hanno partecipato. Da quest’ultimo si estrarranno due vincitori e 100 nominativi a titolo di riserva, nel caso in cui il primo estratto non abbia i requisiti per ricevere il premio tanto ambito. Una volta effettuati i controlli, al proprietario della targa fortunata verrà inviata una e-mail per avvisarlo della vincita contenente un modulo.
Il primo estratto, ricevuta la e-mail da Poste Italiane, dovrà compilare questo nuovo modulo, firmarlo e rinviarlo alla compagnia per confermare e accettare la Fiat 500 Hybrid. Il termine per rispondere è di 10 giorni dalla comunicazione della vittoria all’indirizzo che verrà indicato nella comunicazione, dopodiché si passerà al secondo nome pescato. L’estrazione verrà effettuata mediante un software che non potrà essere manomesso o modificato. Ma bisogna affrettarsi perché tutti i dati devono essere inviati entro e non oltre il 18 aprile, tra soli tre giorno.
LEGGI ANCHE—> Poste Italiane, Super Regalo di aprile: Da lunedì Bonus Benzina da 50 euro direttamente sulla Postepay. Attiva il Bonus così
Il concorso di Poste Italiane si chiama La targa della fortuna, anche perché partecipare è molto facile, basta infatti inserire semplicemente il numero di targa della vostra automobile attuale in un modulo, insieme a poche altre informazioni. Ma vediamo tutto nel dettaglio. Per partecipare all’estrazione bisogna compilare il modulo entro il 18 aprile. I premi saranno invece aggiudicati il 15 giugno del 2021. Solo uno sarà il vincitore del mezzo di trasporto mentre altri potranno vincere altri premi come buoni Amazon da 100 euro. Ma come si fa la richiesta per l’estrazione?
Per fare richiesta della Fiat 500 Hybrid bisogna inserire nel modulo la targa della macchina di proprietà, la data di nascita del proprietario, la provincia di residenza del proprietario, il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail. L’alternativa meno tecnologica è quella di andare a rilasciare il proprio numero di targa in uno degli uffici postali abilitati. Lo scopo di Poste Italiane è quello di incentivare la raccolta delle targhe di auto per promuovere lo sviluppo di nuovi servizi del Gruppo Poste Italiane. Ma in che modalità si svolgerà l’estrazione?
LEGGI ANCHE—> Inps, al Via il Bonus Covid: Un assegno unico da 2400 euro senza Isee. Ecco come averlo
Tutti i nomi delle persone maggiorenni risedenti in territorio italiano che hanno rilasciato il proprio numero di targa a Poste Italiane saranno apposti in un elenco visibile a tutti. Il 15 giugno del 2021 si procederà con l’estrazione di uno solo dei candidati, che sarà il vincitore della Fiat 500 Hybrid. Una volta scoperto il destinatario del veicolo, la compagnia si occuperà di effettuare tutti gli accertamenti necessari presso le autorità e gli organi di vigilanza per verificare che la targa inserita del veicolo sia proprio di proprietà di chi ha partecipato al concorso. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.