POSTE ITALIANE assume DIPLOMATI: Maxi assunzioni per postini. Candidati qui entro il 1 ottobre
La SCADENZA per l’invio delle domande è il 1 OTTOBRE 2019
REQUISITI:
– Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; (Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio)
– Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
LE SEDI dove lavorare come POSTINO:
Sedi di Lavoro: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto
VISITA IL SITO PER INVIARE LA CANDIDATURA
Poste Italiane, opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale
Poste Italiane in attuazione al progetto denominato “Deliver 2022” annuncia nuove assunzioni per diplomati e giovani laureati, al fine di rafforzare la propria rete commerciale. La sede di lavoro è sia in Trentino Alto Adige-Bolzano per il profilo diplomati che sull’intero territorio nazionale relativamente al profilo laureati in materie economiche. Attualmente Poste Italiane è alla ricerca di candidati da inserire nell’area professionale commerciale/market. Nello specifico i profili ricercati sono:
Figure di front end: il candidato individuato dovrà svolgere un’attività di promozione e di lancio dei vari pacchetti e/o prodotti offerti dall’azienda altre al coordinamento di procedure amministrative collegato al medesimo ambito. I requisiti richiesti sono: buone doti comunicative e relazionali, buon approccio e dinamismo nei rapporti con la clientela in modo da favorire fidelizzazioni ed incrementi aziendali. Ulteriori requisiti/criteri valutati positivamente dall’azienda sono diploma di maturità e patentino di bilinguismo;
Giovani laureati: la risorsa scelta svolgerà attività di consulenza sia in ambito commerciale che in ambito finanziario. La ricerca si estende su tutto il territorio nazionale. I requisiti necessari sono: laurea magistrale in Economia, nello specifico economia e commercio, economia istituzioni e mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia intermediari finanziari e scienze statistiche. Oltre al possesso di una laurea magistrale in discipline economiche il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e soprattutto commerciali, e a ciò si aggiunge un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. La sede di lavoro è all’interno dei vari uffici postali ubicati in tutta Italia.
Come candidarsi alle opportunità di lavoro
Tutti i soggetti interessati alle Offerte di lavoro poste Italiane potranno visionare tutti i dettagli al sito ufficiale dell’azienda, ossia, www.posteitaliane.it, successivamente cliccare alla sezione “Lavora con noi” scegliere la posizione e il profilo professionale (anche più di uno) a cui si è più interessati, in base alla propria formazione ed esperienza lavorativa ed inviare la propria candidature esclusivamente on-line.
Il sito aziendale dispone di una apposito format all’interno del quale ciascun soggetto potrà inserire i propri dati anagrafici, la propria formazione/istruzione e pregresse esperienze lavorative in modo da creare il proprio curriculum vitae.