Poste italiane a lutto per la morte di Roberta, la giovane dipendente lascia due bimbi piccoli
Le Poste italiane di Aprilia sono a lutto per la morte della dipendente e collega Roberta. La donna, giovanissima, si era ammalato circa un anno fa di un brutto male e aveva lottato per sconfiggerlo ma purtroppo non ce l’ha fatta.
La donna lascia marito e due bimbi ancora piccoli. Nella città era molto conosciuta, amata e apprezzata per la sua allegria e la sua disponibilità. Coscienziosa nel suo lavoro, era rimasta in servizio fin che ha potuto nonostante la malattia. Molti sono stati i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi sui vari social:
“Una nostra cara collega ieri mattina ci ha lasciato, dopo aver lottato come una guerriera per un anno! Lascia marito e 2 bimbi piccoli… Roberta sarai sempre nei nostri cuori con il tuo sorriso…..”
“Mi mancherà tantissimo la tua dolcezza e la tua risata così sincera e così travolgente, mi mancherà la tua educazione il tuo rispetto per il prossimo,mi mancherà tutto di te ROBERTA RIP”
“Un angelo e’ volato in cielo… Roby ci mancherai tanto.. Sarai sempre nel nostro cuore…. Ciao roby”
Questi sono solo alcuni dei commenti di cordoglio per il suo decesso. La redazione di Più Donna si unisce al dolore della famiglia e porge le sue condoglianze.