Piera Maggio e la querela a Quarto Grado e agli autori
La madre di Denise Pipitone è furiosa contro il programma di Nuzzi tanto da diffidare Quarto Grado e gli autori. Piera Maggio ha comunicato che in trasmissione non vuole più che sia fatto il suo nome o che si parli di sua figlia Denise.
“Ci si riserva di querelare il programma e gli autori che consentono questo scempio delle vittime di un reato”, ha aggiunto la donna infastidita dal modo in cui l’opinionista di Quarto Grado ha difeso Anna Corona e Jessica Pulizzi. Nella puntata del 18 giugno le parole di Carmelo Abbate sono state le seguenti: “Cosa doveva pensare Jessica vedendo il padre infrattato con un’altra donna?” Jessica cosa deve pensare della donna che le ha distrutto la famiglia?“, riferendosi a Piera Maggio.
Quest’ultima già in quella occasione si era scagliata contro il programma di cronaca nera affermando: “Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere”. Entra anche tu nel gruppo ufficiale di Chi l’ha visto