Gennaro Farella ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha qualcosa da dire sulla troppa visibilità data ad alcuni personaggi, usciti dal programma in occasioni importanti come il Festival di Venezia e svela qualche retroscena inedito. Lo abbiamo intervistato per Più Donna.
Il tuo percorso a Uomini e Donne com’è stato?
Il mio percorso è stato breve ma intenso mi ha regalato tante emozioni positive.! Ma allo stesso tempo sono stato sfortunato perché il trono di Silvia Raffaele è stato fallimentare infatti ha abbandonato il trono senza scegliere nessuno nel momento in cui stava iniziando ad uscire il mio carattere.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne con chi sei rimasto in contatto?
Dopo Uomini e Donne ho vissuto un periodo a Milano dove ho conosciuto tantissime persone però Camillo Agnello è stato colui con cui ho legato più di tutti . Infatti ad oggi dopo 7 ci sentiamo sempre tutti i giorni .
Ti sei auto eliminato perché non riuscivi a conquistare la tronista?
In realtà durante il percorso c’è stato un momento in cui Silvia voleva abbandonare il trono le i non dipendeva più da me.! Abbandonare è stata per me una scelta giusta, infatti dopo due settimane dalla mia auto eliminazione Silvia ha abbandonato.
Cosa mi dici sulla somiglianza col fashion blogger Mariano Di Vaio?
Sai tanti mi associano una certa somiglianza A Mariano Di Vaio sono lusingato perché per me Mariano oltre ad essere un bellissimo ragazzo è un grande uomo di famiglia con tanti valori, mi ci rivedo molto in lui.!
Come mai non ti sei più candidato a Uomini e Donne?
In realtà finito quel percorso mi sono un po’ distaccato da quel mondo ed ho cercato la donna della mia vita al di fuori delle telecamere (Si, mi sono fidanzato nella vita reale, ci siamo conosciuti in una palestra).
In merito alla mostra del cinema di Venezia hanno sfilato noti attori ma anche delle ex di Uomini e Donne. Che ne pensi?
Un nota negativa sul festival di Venezia, non condivido la scelta di invitare questi personaggini senza nessuna qualità artistica ad un evento così importante. Ha perso tanta credibilità a parere mio, faccio anche i nomi di Chiofalo Damante o Marzocchi, per me non dovevano essere lì.
Lo vedi ancora il programma Uomini e Donne? Che idea ti sei fatto a vederlo come telespettatore?
Uomini e donne non lo seguo più ma solo perché sono sempre a lavoro, ho aperto due centri di dimagrimento e fitness che stanno andando bene quindi sono sempre impegnato. Una cosa però posso dirla: Uomini e Donne di una volta non esiste più, i giovani che partecipano oggi in gran parte vanno solo per visibilità prima non era così.
LEGGI ANCHE—> Dramma Uomini e Donne, pericardite acuta dopo il vaccino della famosa dama. La corsa in ospedale, Fan sotto choc
Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.