Pippa Middleton abbandona i suoi vestiti super aderenti e si concede un abbigliamento casual. Non potremo mai dimenticare l’abito di Alexander McQueen sfoggiato al matrimonio reale della sorella Kate. La damigella d’onore riuscì quasi a oscurare la sposa col suo lato B bellissimo messo in evidenza. Il suo fisico è da far invidia e sono state molte le donne britanniche che han portato dal chirurgo plastico una foto proprio di quel sedere tanto ammirato per prenderlo come esempio. Una vera e propria Jennifer Lopez britannica, la sorella della futura regina d’Inghilterra non ha altri meriti per i quali si è fatta riconoscere.
Sono state varie le strade tentate da Pippa Middleton per la realizzazione di un suo personale impero, ma la sua reputazione non è mai riuscita ad eguagliare quella della sorella minore Kate. La damigella d’onore del matrimonio reale ha tentato prima la strada del giornalismo, scrivendo anche un libro (Celebrate) che è stato un vero e proprio flop, nel quale dava consigli per l’organizzazione di eventi e party. Ha anche fondato una società editoriale nel 2013, ma anche questa strada non è stata brillante e l’azienda ha irrimediabilmente chiuso nel 2017.
LEGGI ANCHE—> Trema L’Inghilterra, Scoperti i messaggi segreti di Camilla a Kate: “Ecco come mi sono presa Carlo. Cosa devi fare a letto, Fa impazzire anche William”
Se per quanto riguarda meriti e impegni sociali e lavorativi Pippa Middleton non sia mai riuscita ad eguagliare la sorella Kate, la proprietaria del più famoso lato B britannico ha sempre brillato nel mondo delle public relations. Questa sua particolare capacità le ha infine garantito un futuro splendido e pieno di agi, e anche un titolo nobiliare. Pippa infatti ha sposato James Matthews, un ricco rampollo della società inglese con un patrimonio di circa 2 miliardi di sterline ed erede di un castello con relativo titolo di Lord of Glen Affric. Così la sorella di Kate diventerà a tutti gli effetti una lady senza dover ricorrere all’aiuto del cognato.
Ma che fine ha fatto Pippa Middleton dopo il suo matrimonio? L’obiettivo è stato raggiunto. Nella sua casa londinese del valore di 20 milioni di euro, la sorella della principessa consorte vede il suo futuro ricco di pace, serenità e soprattutto molti soldi. E allora sono scomparsi gli attillati abiti che l’hanno resa famosa più della sposa durante il royal wedding, finite le feste e gli eventi sociali, la Pippa si lascia andare ad uno stile più casual, quasi trasandato. Consapevole di essere sempre e comunque preda dei tabloid inglesi, la sorella di Kate non gli da più importanza. ( continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE—> Casa reale sotto choc, Meghan Markle annuncia: “Archie è morto per colpa mia” Sudditi sconvolti: “Come hai potuto? E’ nato con un destino triste”
Negli ultimi giorni Pippa Middleton infatti ha lasciato che i paparazzi la riprendessero mentre indossava un semplice maglioncino, senza un filo di trucco e con i capelli in evidente disordine. La sorella di Kate pare davvero imbruttita e stanca. Oltre alla preoccupazione non sono mancate le critiche. Un parente così stretto della famiglia reale dovrebbe infatti prestare sempre attenzione a come la propria immagine viene trasmessa ai sudditi britannici, così legati alla regina e alle sue rigide regole di etichetta. Ma alla sorella minore di casa Middleton interessa?
Parrebbe di no, infatti non è la prima volta che Pippa Middleton viene immortalata con un abbigliamento non propriamente reale. Sono diventate virali le foto che la ritraggono al parco con suo figlio Arthur con indosso un paio di jeans strappati, sneakers ai piedi e una giacca sportiva. La cognata dell’erede al trono d’Inghilterra non vuole assolutamente adattarsi al suo ruolo e preferisce essere se stessa, soprattutto adesso che la sua vita sembra essere già scritta. Ma cosa ne penseranno la sorella Kate e soprattutto la regina Elisabetta? Che forse Pippa abbia voluto far intendere di voler dare un bel taglio netto all’etichetta reale?
LEGGI ANCHE—> Kate Middleton insegna come portare i Jeans e con cosa abbinarli per un look da Vip. Ecco l’outfit che tutte vogliono copiare
E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM