In occasione del suo 48esimo compleanno Gianni Sperti è stato vittima di uno scherzo delle Iene. La redazione del famoso programma di Italia 1, però, non ha tenuto conto del fatto che la notizia sarebbe stata divulgata dai giornali pugliesi. Lo scherzo in questione infatti è stato attuato davanti agli occhi dei passanti ignari che hanno allertato sicuramente la stampa. Siamo a Taranto e l’opinionista di Uomini e Donne è in macchina insieme a sua sorella Cinzia, quando investe un uomo che rimarrà sdraiato a terra per diverso tempo in attesa dei soccorsi. Subito il portale Puglia Press ha lanciato la notizia.
E’ bastato poco e tutta Italia era già a conoscenza dell’incidente accaduto a Gianni Sperti, accusato da alcuni giornali anche di essere ubriaco alla guida. “L’ex ballerino di programmi di successo targati Mediaset stamane avrebbe investito un uomo con la propria auto nella provincia di Taranto. Dalle prime testimonianze pare che il noto opinionista, mentre era alla guida della sua automobile, avrebbe investito un passante nei pressi della litoranea salentina di Pulsano. Con lui, pare, ci fossero in macchina altre persone tra cui la sorella Cinzia. Il 48enne dopo l’accaduto si sarebbe fermato e avrebbe prestato i primi soccorsi del caso.”
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi Bomba al Trono over. Gianni Sperti smaschera l’inganno di Luca: “Ecco con chi va a letto”. Pubblico sconvolto
“Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 i quali hanno soccorso il malcapitato che sarebbe rimasto a lungo sull’asfalto privo di sensi”. Questa la notizia che ha immediatamente allarmato i fans di Gianni Sperti. Solo successivamente l’opinionista è intervenuto per spiegare l’accaduto. Evidentemente agitato, probabilmente appena ripresosi dalle forti emozioni, si è mostrato in una storia su Instagram in cui ha spiegato che il suo incidente è solo una fake news, perché uno scherzo organizzato a menadito da Le Iene. Per provare la cosa ha quindi ripreso anche l’inviato della nota trasmissione.
Sicuramente per l’opinionista di Uomini e Donne sarà stata una mattinata impegnativa e travolgente. Un modo differente per passare la giornata del suo compleanno. Il tempo passato ad attendere i soccorsi per un uomo in fin di vita a causa sua non deve essere stato piacevole. In compenso, Gianni Sperti sarà sicuramente uno dei protagonisti delle prossime puntate delle Iene. Lo show sta facendo sempre più scherzi ai personaggi famosi, al punto di rischiare di mettere in ombra Scherzi a Parte, che si dice ricomincerà nel periodo estivo ad accompagnare i telespettatori.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Arriva la rivelazione choc: “Maria mi ha punita e mi ha cacciata non me ne sono andata io” Fan sbalorditi
Le polemiche sono state differenti. Intanto, tra un servizio e l’altro, è piacevole lasciarsi andare a un po’ di leggerezza. Non resta altro che vedere come Gianni Sperti ha reagito allo scherzo preparato per lui. Ne parlerà anche a Uomini e Donne? Opinionista nel programma già dal 2003, Gianni ha avuto una carriera brillante su Mediaset ed è sempre piaciuto molto al pubblico italiano, che gli ha fatto vincere anche un reality, La Talpa. Nato come ballerino, oggi è uno dei volti più famosi del piccolo schermo, sempre fedelissimo a Maria De Filippi che lo ha voluto con se insieme a Tina Cipollari. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.