Panico a Cellino, “Loredana e Romina, chiuse in ascensore, Romina è andata fuori di testa, quel che ha fatto è assurdo” La verità sulla cacciata di casa. Nuova linfa allo storico triangolo amoroso che vede protagonista Albano Carrisi ed i suoi due grandi amori di una vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Non sembra infatti finire mai questa storia di amore, ritorni e tradimenti iniziata dal lontano 1970. Dopo aver avuto 4 figli con Romina Power, il cantante brindisino si è unito alla Lecciso, showgirl di medio successo, con la quale ha avuto altri due figli.
LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino, un altro uomo nella villa dei Carrisi. Giovane e bellissimo. Lui confessa: “Amo Loredana”
Una storia infinita
Durante lo scorso weekend Loredana Lecciso è stata intervistata su uno scoop raccontato dal sito Dagospia. Sembrerebbe infatti che, durante l’estate, lei e Romina Power si siano incontrate in un albergo di Roma. Le due, nonostante gli anni trascorsi, non hanno mai avuto un buon rapporto. Sembra che, le due si siano trovate dentro lo stesso ascensore dell’Hotel Hilton, e l’incontro sia stato alquanto spiacevole.
Romina avverte Albano: “Falla stare zitta”
Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corresse buon sangue è cosa nota ma ora la situazione tra le due donne di Al Bano pare essere degenerata. Secondo il settimanale Nuovo Romina si sarebbe infuriata per delle dichiarazioni della Lecciso al magazine Oggi in cui sosteneva di aver concesso a troppe persone di mettere becco nella sua storia, aggiungendo che d’ora in poi non lo permetterà più.
E di conseguenza, secondo il magazine diretto da Riccardo Signoretti, la Power pare abbia chiesto ad Al Bano di tenere a freno la lingua della sua compagna: “Secondo fonti del suo entourage, avrebbe detto ad Al Bano di tenere a freno la lingua di Loredana…”. Se davvero fosse così la situazione, Al Bano avrà accettato la richiesta di Romina Power, la quale ha difeso la memoria della figlia scomparsa Ylenia Carrisi?
Il magazine Nuovo ha poi fatto notare che gli equilibri nella famiglia di Al Bano pare siano cambiati rispetto a un anno fa. Difatti se prima il cantante non ha mai preso le parti di Romina Power o di Loredana Lecciso, adesso sembra che le cose siano un po’ cambiate: “Oggi appare schierato dalla parte di Loredana Lecciso”. Del resto è lei sua moglie, non Romina.
LEGGI ANCHE—> Loredana lancia la Bomba: “Ho lasciato Albano. Romina ha superato i limiti. Lui è stato ingenuo ma mi ha ferito”
Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.