Le Iene colpiscono ancora e stavolta a cadere nella loro trappola è stato Aiello. Nel tardo pomeriggio di ieri 19 aprile si è diffusa sui social una notizia molto preoccupante che riguardava il cantante. Arrestato dalla polizia di Milano, era stato infatti accusato di essere parte di un traffico internazionale di droga. Una scena molto improbabile ma che in poco tempo ha allarmato i media e soprattutto i suoi fans, preoccupati che la notizia potesse essere vera. Sono passate ore prima che le persone venissero a conoscenza di quello che realmente gli è accaduto e, di conseguenza, si tranquillizzassero.
Aiello non ha preso parte a nessun traffico di droga, ma è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. Verso le ore 20 è arrivata la smentita da parte di Fanpage, che ha contattato una fonte vicina al cantante. Che, per rassicurare i suoi fans, ha pubblicato su Instagram una storia in compagnia di Nicolò De Devitiis, autore dello scherzo. Sono stati sicuramente brutti momenti per lui, e non ci resta che aspettare di vedere le sue reazioni in televisione. Lo show di Davide Parenti va in onda tutti i martedì su Italia 1, ma probabilmente non ci sarà il tempo di montare il servizio entro questa sera.
LEGGI ANCHE—> Dramma Per Luca Laurenti: Fatto fuori da Bonolis, la confessione choc: “E’ solo, senza nessuno e senza mezzi di comunicazione” . Cos’è successo
Con maggiore possibilità, potremo vedere lo scherzo di Le Iene fatto ad Aiello nella puntata di martedì 27 aprile. Incredibile come la notizia dell’arresto si sia diffusa velocemente, a far capire quanto il cantante sia diventato famoso, anche dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Il suo nuovo tour infatti è sold out. Il cantante ha comunicato le date che si svolgeranno il prossimo autunno. Al momento le date che hanno fatto il pienone sono: 8 ottobre 2021 Nonantola, 12 ottobre Roma, 17-18 ottobre Napoli, 20 ottobre Milano e 29 ottobre Firenze. Per fronteggiare questo, al tour il cantante ha aggiunte altre date, di cui rimangono solo pochi biglietti a disposizione.
Aiello vittima di uno scherzo de Le Iene. Come ha reagito?
Intanto, avremo la possibilità di vedere Aiello in altre vesti grazie a Le Iene. Lo show ha ultimamente preso di mira molti personaggi famosi. Di recente sono finiti nella rete di Davide Parenti volti noti come Michele Cucuzza, Samantha De Grenet, Edoardo Stoppa, Raul Bova. Nei mesi passati è toccato anche a Fabio Caressa ed Elodie. E i partecipanti al Festival di Sanremo sono sempre tra le vittime: qualche settimana fa è stato vittima anche Ghemon che, appassionato di sneakers, ha visto tutta la sua preziosa collezione di scarpe venduta su internet.
LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Lite pazzesca tra le due conduttrici più amate: “Non riesco a liberarmi di te” poi “Che Stro..za” . Vertici furiosi, cos’è successo
Non è la prima volta che uno scherzo de Le Iene viene conosciuto prima ancora della sua messa in onda. Oltre ad Aiello, il cui arresto ha destato subito molto clamore, pochi giorni fa c’è stato quello a Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne. L’ex marito di Paola Barale ha investito un uomo con la macchina in stato di ebbrezza, e in pochissimo tempo la notizia ha fatto il giro del web, preoccupando tutti. Poco dopo si è scoperto che era un altro scherzo dello show di Italia 1. Il ballerino ha chiarito il tutto tramite delle stories su Instagram in compagnia dei suoi aguzzini. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.