Lite furibonda in diretta durante uno stravagante programma Rai: nessuno lo avrebbe mai immaginato, il conduttore perde la testa. È successo davvero di tutto all’interno di uno dei programmi più surreali ed allo stesso tempo di maggior successo dell’ultima stagione televisiva:
Stiamo infatti parlando di Una Pezza Di Lundini, il fantomatico programma “tappabuchi” del palinsesto che ha senz’altro dato una sferzata di originalità e follia a tutta Rai Due.
LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini lascia Amici. Pronta a rientrare in Rai, Ecco a chi ruba il posto. Fan sotto choc
In questa puntata, davvero surreale come non mai, vi era ospite il grande Pierluigi Pardo, noto commentatore di Mediaset e DAZN. Tutta la loro intervista, ricca di gaffe da parte del conduttore Rai, veniva continuamente interrotta da alcune telefonate (la cui suoneria veniva condivisa da tutte le casse dello studio così da ampliarne il suono) che la signora Anna, una delle figuranti del gruppo, continuava a ricevere.
Contemporaneamente, inoltre, la donna quando le riceveva si alzava all’improvviso per poi camminare lungo tutto lo studio Rai intralciando le riprese. La reazione di Lundini è stata davvero epica a tal punto che il video della sua reazione ha subito fatto il giro del web diventando un vero e proprio meme ripreso da tantissime persone sui social e non solo. Ecco le sue parole.
Valerio Lundini furioso con Anna: reazione improvvisa
La reazione del conduttore Rai di Una Pezza Di Lundini è stata davvero epica in quanto ha fatto sorridere tutti quanti:“Anna, nessuno ha mai bestemmiato in questo programma e questa è una cosa che ci viene riconosciuta dai critici, da Aldo Grasso…tu arrivi e ci costringi a cambiare questa bellissima abitudine. Anna, ti siedi?!”
Insomma, alla fine questo siparietto ha avuto come diretta conseguenza quella di far calare il silenzio più totale in studio, come del resto è anche normale che sia. Che ne pensate della reazione del conduttore rai ? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.