“Avevano troppe energie negative“. Così un infermiere di 29 anni ha deciso di mettere dell‘Lsd, una droga dagli effetti allucinogeni, nel caffè e nell’acqua di tre suoi colleghi. È successo nel Missouri, negli Stati Uniti: l’infermiere è stato arrestato dalla polizia che è intervenuta dopo le segnalazioni fatte dai sanitari intervenuti per soccorrere le persone sotto effetto della droga, come riferisce FoxNews.
I tre colleghi avevano “inspiegabilmente” vertigini e allucinazioni, mentre il 29enne che era in stanza con loro era l’unico a stare bene così i sospetti della polizia si sono concentrati subito su di lui.
Gli agenti di polizia hanno poi interrogato il giovane, che ha ammesso di aver messo la droga allucinogena in due bottiglie d’acqua per i colleghi e nel caffè di un terzo infermiere quel giorno perché “avevano troppa energia negativa”. Al termine dei test di laboratorio il giovane potrebbe essere accusato di possesso della sostanza stupefacente e di aggressione di secondo grado.