Romina Power a cena con Albano e Loredana Lecciso: è davvero possibile? Ebbene sì, e lo racconta il settimanale “Nuovo ”. Ma qual è il motivo per cui il cantante di Cellino San Marco ha deciso di trascorrere una serata insieme all’ex moglie e alla sua compagna? C’è solo qualcosa, o meglio qualcuno, che può contare più delle vecchie tensioni del passato o di qualche gelosia. I figli. Così, in occasione di un evento importante per Yari Carrisi, Romina Power, Albano e Loredana Lecciso hanno messo da parte le antiche incomprensioni per riunirsi in una serata in famiglia. Yari era infatti pronto a presentare ufficialmente la sua fidanzata. Ma come è andata la cena? Sono davvero riaffiorati rancori?
Nonostante siano passati molti anni, l’attenzione mediatica sul triangolo amoroso più famoso d’Italia non si è mai spenta. E in questa straordinaria occasione di riunione familiare, ovviamente, i tre interessati sono stati “chiamati” a fare un resoconto. La Lecciso si è espressa concisamente, intervistata dal settimanale “Nuovo”: “A tavola non si litiga, si mangia…”.
LEGGI ANCHE—> Paura per Romina Power, Grave malattia dopo un viaggio: “Ecco Cosa mi è successo”. Fan sotto choc
E in effetti sembra che la serata sia trascorsa in armonia, senza particolari tensioni. Anzi, Loredana e Romina si sarebbero perfino parlate, mantenendo fede ad una parvenza di cordialità stabilita per l’occasione. Marta Flavi (ex moglie di Maurizio Costanzo) invece si è sbottonata di più sulla vicenda, raccontando che durante la cena “è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex”. A quanto pare, dunque, Romina Power sta mettendo una pietra sul passato e sta iniziando a far pace anche con l’idea delle future nozze tra Albano e Loredana. Staremo a vedere.
Loredana Lecciso e Romina Power, la pace arriva a tavola? La cena
Loredana e Romina si sarebbero parlate e avrebbero messo da parte le frizioni del passato. Nuovo ha chiamato la Lecciso per saperne di più e per avere informazioni su che cosa sia realmente accaduto. “A tavola non si litiga, si mangia…”, ha chiosato la pugliese, tagliando corto. Dunque? Se le dirette interessate hanno preferito non spendere troppe parole sulla vicenda, qualcun’altro lo ha fatto. Vale a dire Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. La donna ha assicurato che con quella cena “è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex”. Non solo: secondo la Flavi il fatto che la Power abbia accettato di andare a Cellino San Marco, sapendo che oggi Loredana è ufficialmente tornata con Albano, significa che ha riconosciuto tale ‘status’ alla leccese.
LEGGI ANCHE—> Grave Lutto improvviso ad Amici, è morta ieri la Professoressa. Maria de Filippi distrutta, La redazione sotto choc. Cos’è successo
Loredana e Albano presto sposi? spifferi e rumors
Infine il settimanale Nuovo, circa i continui rumors che vorrebbero Albano e Loredana presto sposi, ha scritto che Romina sarebbe ormai pronta ad accettare senza problemi le nozze. Non che serva il suo benestare, ma è certo che nonostante il matrimonio con Carrisi sia finito da tempo, la Power continua ad avere un peso sul cantante, anche perché con lui ha avuto quattro figli. A proposito di figli: è circolata voce di recente che i frutti d’amore di Romina e Albano non gradirebbero l’ipotesi che il padre celebrasse il matrimonio con Loredana. Sarà vero? Chissà…
LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi choc lascia Loredana per andare da Romina: “Ecco la verità su mia madre”. Accuse pesanti, La Lecciso furiosa
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM