Panico a Baia: Scopre la moglie a letto con il marito della sua amante. “Tutto in famiglia”. Arriva la polizia. Strane coincidenze a Baia. Scopre di essere stato tradito “in famiglia”. La notizia è stata ripresa dal sito primarepubblica.it che riporta quanto segue.
Incredibile quanto accaduto a Baia in Brasile. Carlos, operaio edile di 45 anni, era rientrato anzitempo a casa dopo una lunga giornata di lavoro. La pioggia gli aveva permesso di anticipare di qualche ora il ritorno dal lavoro in un cantiere edile, per andare a riposarsi, ma al suo ritorno ha trovato una “bella sopresa”.
Come nel film sliding doors quei minuti sono stati fatali. Aperta la porta non ha trovato la moglie in cucina come si aspettava, cercandola ha invece sentito dei rumori provenienti dalla stanza da letto. L’uomo quindi ha deciso di andare a vedere cosa stesse accadendo e ha trovato la consorte in atteggiamenti amorosi con un altro uomo
Finita qui? No. Alla vista dell’uomo Carlos non voleva credere ai suoi occhi, scoprendo che si trattava del marito della sua amante. Com’è finita? A quanto pare lo stesso avrebbe detto al compare di tradimento: “Adesso siamo pari”, svelando così il proprio di tradimento.
Attonita la moglie che in un colpo solo è stata sia colta in fragrante nel tradimento ma allo stesso tempo ha scoperto di essere stata a sua volta tradita e nientepocodimenoche con al moglie del suo attuale amante. Non sono mancate le urla e i due sono arrivati alle mani, fino a quando i vicini hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine che sono arrivate pochi minuti dopo a placare gli animi.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.