Orrore a Piacenza: Donna incinta trovata morta a casa dal marito
La procura di Piacenza ha disposto l’autopsia sul corpo di una 42enne al quinto mese di gravidanza, trovata morta nella sua abitazione di Cortemaggiore, nel Piacentino.
A chiamare i soccorsi è stato il marito che, rientrato in casa, ha trovato la moglie a letto senza vita. Dai primi accertamenti non sarebbero stati trovati segni di violenza sul corpo e nemmeno tracce di effrazione sulla porta di casa.
Donna incinta trovata morta a letto, la Procura dispone l’autopsia
Sarà l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Piacenza a chiarire le cause della morte improvvisa di una donna di 42 anni che nella tarda serata di lunedì 10 giugno è stata trovata morta nella sua abitazione a Cortemaggiore. Insieme a lei purtroppo è morto anche il bambino che portava in grembo.
A chiamare i soccorsi chiedendo aiuto è stato il marito che ha spiegato ai carabinieri di averla trovata priva di vita in camera da letto al suo rientro intorno alle 21. Sul posto i sanitari ne hanno constatato il decesso.
Le indagini sono state svolte dai carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola e dai colleghi del Nucleo investigativo di Piacenza che hanno effettuato i rilievi nell’abitazione. Dai primi accertamenti, poi trasmessi alla procura di Piacenza, non sarebbero stati trovati né apparenti segni sul corpo della donna, né segni di effrazione sulla porta di ingresso dell’abitazione. Il pm Matteo Centini ne ha disposto l’autopsia.