Dopo le rivelazioni di Celentano che ha ammesso il flirt con Ornella Muti, è la stessa attrice che, insieme alla figlia a TV8 fa delle rivelazioni altrettanto clamorose sul molleggiato e sua moglie. Ornella Muti ha affermato che Claudia Mori tradiva Adriano Celentano che si sentiva solo. “Io ero in crisi con mio marito, lui si sentiva solo. Avrei portato questo segreto nella tomba ma è stato lui a tirarlo fuori e renderlo pubblico”.
Celentano rivela il flirt con la Muti, l’ira di Naike
Lo scorso agosto Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, si era scagliata contro Adriano Celentano: aveva scritto un lungo post su Instagram contro il Molleggiato per aver rivelato di aver tradito Claudia Mori con Ornella Muti. Naike aveva detto “Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti”
LEGGI ANCHE—> Bomba Lorenzo Crespi, posta la foto del tradimento con Romina Power e poi la cancella. “Albano mi fece una cosa orrenda. Ecco la verità”
La Muti racconta: “Celentano si sentiva solo, la Mori aveva un altro”
Naike Rivelli e Ornella Muti su Tv8, durante “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi (sostituto temporaneo di Alessio Viola, in convalescenza dopo un incidente in motorino) hanno affrontato di nuovo l’argomento del tradimento di Adriano Celentano, e lo ha fatto parlandone direttamente con Ornella Muti. La Muti ha detto che Celentano si sentiva solo, perché Claudia Mori stava da qualcun altro. E stando ad alcune indiscrezioni anche lui era un famoso attore.
E Naike l’ha incalzata: “E’ successa questa cosa con mamma perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici.” Ornella Muti, come spiega Liberoquotidiano ha quindi spiegato: Ero in crisi con mio marito ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un…visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita, Naike ha quindi replicato che entrambi avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba.
Insomma, come ha sottolineato Naike, la conferma del flirt l’ha tirata fuori e raccontata ai quattro venti da Celentano e che lei e la mamma Ornella hanno voluto solo mettere i “puntini sulle “i”. Adriano Celentano, dunque, abbandonava il nido coniugale per andare a casa di Ornella Muti. Ma perchè è finita? Racconta Naike Rivelli: “Da quello che ricordo io ad un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate. Per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto”.
LEGGI ANCHE—-> Romina in lacrime choc: “Il rimorso mi tormenta. Ecco come Albano ha scoperto i miei tradimenti. Ora dico tutta la verità sul divorzio”
Claudia Mori, perchè ha giustificato il tradimento di Celentano con Ornella Muti
La crisi matrimoniale subita da Celentano e Claudia Mori a causa del tradimento del cantante con Ornella Muti fu l’unica che mise in discussione il rapporto dei due coniugi. Il Molleggiato confessò la sua storia con l’attrice alla moglie ma quest’ultima ritenne d’essere stata l’unica responsabile di quell’allontanamento. Claudia Mori infatti ha più volte dichiarato d’aver causato una sofferenza tale al marito da spingerlo tra le braccia di un’altra, si prese dunque tutta la colpa giustificando il comportamento non proprio corretto di Celentano. Insomma ora si scopre che fu prima lei a tradire lui.
LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi choc lascia Loredana per andare da Romina: “Ecco la verità su mia madre”. Accuse pesanti, La Lecciso furiosa
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM