Nicola Vivarelli del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a superguidatv in cui ha parlato del suo rapporto con le dame Veronica e Gemma Galgani. L’ufficiale di marina è entrato nel dating show durante il periodo del primo lock down, quando la redazione decise di fare un esperimento su due dame e farle cominciare una conoscenza con degli uomini solo via web. Nicola detto Sirius corteggiò quindi la tanto chiacchierata Galgani, anche quando ricominciò il programma ma poi lo stop estivo ha segnato la fine della loro storia. Gemma infatti approfittò di quel periodo di fermo per farsi un lifting facciale. L’operazione la tenne lontana dal telefonino e Nicola, che non ne era stato messo a conoscenza, rimase male per l’assenza della donna.
Così, quando Uomini e Donne è ricominciato con la presenza di dame e cavalieri a settembre, anche Nicola Vivarelli è sceso dalle famose scale, ma la sua conoscenza con Gemma Galgani non aveva avuto seguito. Durante tutto il suo percorso nel programma, la presenza della donna è stata ugualmente molto forte e ingombrante. Tra un battibecco e l’altro si è capito che tra i due c’è sempre stato un conto in sospeso. E proprio quando il ragazzo abbandona il programma condotto da Maria De Filippi, sembra che tra i due sia rinato qualcosa. Nell’ultima puntata prima dell’abbandono di Nicola infatti hanno ballato insieme.
Sguardi provocatori ed eloquenti quelli che si sono scambiati Nicola Vivarelli e Gemma Galgani durante l’ultima puntata cui lui ha partecipato dal vivo. Ricordiamo che il cavaliere ha deciso di abbandonare Uomini e Donne per motivi lavorativi. Deve imbarcarsi su una nave, ma adesso è ancora in Italia perché la sua partenza è stata rimandata di un mese a causa di problemi legati all’epidemia in corso di Covid-19. Ma vediamo cosa ha detto nello specifico di Gemma: “Ho tantissimo rispetto nei confronti di Gemma. Sono stato contento di essermi riappacificato con lei perché non è stato facile sopportare i battibecchi che ci sono stati in studio.”
LEGGI ANCHE—> Terremoto U&D, il cavaliere è una furia: “Quel che succede dietro le quinte è tremendo. Basta vado via. Gianni e Tina complici di tutto” Fan sotto choc
Nicola Vivarelli ha parlato anche di un eventuale rapporto futuro con la dama della parterre femminile di Uomini e Donne: “Mi farà piacere continuare a sentirla anche quando sarò imbarcato. Le ho detto che le avrei inviato le foto della nave essendo anche lei appassionata di navi. Quel che sarà sarà. E’ un bel rapporto quello che abbiamo instaurato. A me Gemma piace come persona. Anche se non sfocerà di nuovo in amore, sono interessato a proseguire con lei un rapporto di amicizia. Se le cose andranno bene ne sarò felice, altrimenti pazienza.”
Nicola Vivarelli ha anche dichiarato di aver provato nostalgia della loro conoscenza riguardando il loro ballo sulle note della canzone Notthing Hill, e di essere stato un po’ dispiaciuto di come sono andate le cose tra loro. Incomprensioni dovute anche allo scarso utilizzo che il ragazzo, a suo dire, farebbe del telefonino. Ma la storia con la Galgani non è stata l’unica di Uomini e Donne che ha visto Sirius protagonista. Il ragazzo ha iniziato una frequentazione con Veronica, che però è andata a finire molto male. Quando, nel corso dell’ultima puntata, le ha chiesto di abbandonare il programma per continuare la loro frequentazione all’esterno, lei ha detto di no.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Grave Lutto, La Dama storica non aveva mai detto della malattia. Maria de Filippi mantiene il silenzio, Fan sotto choc
Sono state molte le incomprensioni tra Veronica e Nicola Vivarelli nell’ultimo periodo. Entrambi sono usciti con altre persone, per non parlare dei continui interventi di Gemma Galgani che infastidivano non poco la dama. Così Veronica ha deciso di non “imbarcarsi” in una relazione incerta e a distanza, ma di continuare a cercare l’amore a Uomini e Donne, decisione che ha lasciato di stucco il nostro ufficiale di marina. Nicola è rimasto molto sorpreso, al punto di lasciarsi andare a rivelazioni che hanno mandato lo studio in subbuglio. Ha affermato, infatti, di aver passato una notte d’amore con la dama.
Veronica ha negato e la verità, probabilmente, andrà via insieme alla nave di Nicola Vivarelli. In molti lo hanno accusato di mancanza di delicatezza, per aver raccontato all’Italia intera dei suoi rapporti intimi con una donna, parlandone in una puntata di Uomini e Donne. Addirittura il cavaliere ha ricevuto delle vere e proprie molestie e offese sui social. Nicola però si è difeso così: “Non sarebbe stata un’uscita elegante se avessi usato un altro termine. Considerando che stavamo parlando di una frequentazione durata un mese e mezzo mi sembrava la cosa più normale del mondo dire di aver fatto l’amore con lei. Non capisco perché sia stato accusato di essere stato indelicato. Non ho raccontato nulla di osceno né ho detto qualcosa di offensivo nei suoi confronti. Sono stato sincero, ho detto solo tutta la verità. ”
Riguardo la reazione di Veronica che, durante la puntata di Uomini e Donne, ha negato che sia mai accaduto qualcosa con Nicola Vivarelli, ha detto: “A 35 anni poi una donna è matura e dovrebbe essere responsabile delle sue azioni. Se non voleva farlo poteva evitare. Non ha senso fare una cosa e poi negarla. Io sono stato nove mesi dentro il programma senza mai fare niente con nessuna. Lei dovrebbe andarne fiera perché per arrivare ad un gesto del genere ci devono essere delle basi in un rapporto. E con lei c’erano e l’ho fatto volentieri. L’avrei fatto un milione di volte. Forse lei ha avuto paura di passare per una leggera ma non capisco cosa le sia passato per la testa. ”
LEGGI ANCHE—> Scene censurate a Uomini e Donne, Cacciato dagli studi da una Testata in faccia a Maria de Filippi, Panico in studio. Ecco cosa non avete visto
E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM