Eros è il nome di Ramazzotti ma è anche il nome della nascita dell’amore con Michelle Hunziker. Alla notizia della separazione con Tomaso Trussardi, è ovvio che il pubblico italiano speri in un riavvicinamento tra i due. Del resto, è molto più romantico l’amore tra una show girl e un cantante che quello con un imprenditore. Mentre la categoria dello spettacolo è abituata a essere sotto l’occhio del riflettore e punta sui sentimenti per fare ancora più breccia nel cuore del pubblico italiano, quella imprenditoriale è molto più schiva e riservata, poco avvezza a dare adito a pettegolezzi.
Così, ci ritroviamo a sapere moltissimo sulla storia tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e a non sapere quasi nulla di quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Sicuramente, l’alone di mistero che i due ci regalano ci aiuta anche a fare mille supposizioni riguardo i veri motivi del loro divorzio. Ormai ogni sguardo è rivolto a una loro mossa sbagliata che possa tradirli. Ma mentre c’è chi è alla ricerca di un tradimento, c’è anche chi ha già voltato le spalle a questo matrimonio per fare un passo indietro nel tempo e tornare al primo grande amore della show girl.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne choc, Addio a Gemma Galgani. Lei confessa: “Sono malata. Ecco cos’ho”. Fan distrutti
Un amore nato proprio da una irrefrenabile passione. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel corso di un concerto. I loro occhi, dal momento in cui si sono incontrati, non si sono più lasciati, rimandandoci inevitabilmente a una delle più famose canzoni di lui. “Fuoco nel fuoco, sono gli occhi tuoi dentro i miei. Mi basta poco, ed ho già capito chi sei”. Parole che sembrano scritte appositamente per la loro relazione, infatti da quel momento è iniziata una grande love story. Tornando al concerto, ovviamente la serata si è conclusa nel migliore dei modi per i due giovanissimi.
Dopo la nottata passata insieme al famoso cantante, la show girl, agli arbori del suo successo, ha deciso di fare ritorno al suo paesino senza avvisare il suo amante. Michelle Hunziker ha quindi preso un treno che l’ha riportata a Trebo di Remo. Ignara che Eros Ramazzotti l’avrebbe inseguita fin lì. Un racconto che non può fare a meno di emozionare tutte noi povere comuni mortali, mentre sogniamo un uomo che macini chilometri per venire a cercarci. Oggi anche una mezz’ora di macchina ci viene rinfacciata, peggio ancora a volte viene chiesto il rimborso della benzina.
LEGGI ANCHE—> Batosta per la Hunziker, Trussardi scappa in montagna con la migliore amica di Michelle. Ecco chi è. Lei si sfoga in lacrime sui social
Per questo il gesto di Eros Ramazzotti ci fa perdere la testa. Il cantante si è diretto immediatamente a Trebo di Remo. Qui ha chiesto informazioni a tutti i passanti per scoprire dove fosse la casa di Michelle Hunziker. Quando l’ha trovata, ha semplicemente bussato il campanello e detto ‘Sono Eros’. Tutto il resto è storia. Il frutto del loro amore è ben evidente nella loro figlia Aurora, legata tantissimo a entrambi i genitori, che si vogliono ancora molto bene. Adesso sono entrambi single e ovviamente, dopo un inizio così promettente, speriamo in una conclusione altrettanto felice. Eros Ramazzotti dimostrerà nuovamente il suo amore per la show girl?
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra