Sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è intervenuto Vittorio Feltri, testimone delle loro nozze. Riguardo i motivi che hanno spinto la coppia a separarsi il mistero è ancora fitto. Nonostante i due hanno voluto lanciare il messaggio di una decisione presa di comune accordo e di un rapporto amichevole che vogliono mantenere per il bene delle figlie nate dal loro amore, ci sono molti indizi che fanno ben pensare il contrario. Non dimentichiamo poi le voci circa i tradimenti del rampollo della giovane casa di moda a discapito della bellissima showgirl.
Oppure le voci riguardo l’antipatia tra Michelle Hunziker e la madre di Tomaso Trussardi, Maria, che non l’avrebbe mai accettata realmente in famiglia a causa della sua sovraesposizione. Vittorio Feltri non aggiunge ipotesi e mantiene il riserbo. Ma pensa che entrambi abbiano fallito nel tentativo di costruire una famiglia felice. “E’ più difficile tenere in piedi un matrimonio che un patrimonio. Infatti i ricchi, anche durante la pandemia, sono diventati ricchissimi, mentre i poveri hanno litigato in famiglia e sono diventati poverissimi. Poi ci sono delle eccezioni”.
LEGGI ANCHE—> Batosta per la Hunziker, Trussardi scappa in montagna con la migliore amica di Michelle. Ecco chi è. Lei si sfoga in lacrime sui social
Come Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che non hanno superato indenni questo periodo difficile: “Tomaso e Michelle, che non si possono definire indigenti, dopo dieci anni di matrimonio apparentemente da favola si sono separati”. E davvero sembrava un’unione da favola. I due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo riguardo il loro amore, e mai hanno lavati i panni sporchi in pubblico. “Quali siano i motivi degli attriti nessuno lo sa, neppure io che ho considerato Tomaso una specie di figlio e ho cercato in tutti i modi di indirizzarlo. Era un ragazzo fragile e, per dargli una mano, gli affidai la rubrica delle automobili su Libero, che lui sviluppava molto bene”.
Feltri ricorda poi come ha fatto da Cupido alla coppia: “Una sera ero a cena con Tomaso nel suo ristorante in piazza della Scala, quando un cameriere mi informò che Michelle, con una amica, si era accomodata al piano superiore. A quel punto decisi di salire a salutarla, in quanto la conoscevo da tempo, e mi accompagnò il mio commensale. Lo presentai alla signora di Striscia la Notizia e brigai affinché i due si scambiassero i numeri del telefonino. Quel che accadde in seguito è noto. Di lì a poco tempo si sposarono e io fui il loro testimone di nozze a Bergamo, nel palazzo cosiddetto di Giustizia”.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne choc, Addio a Gemma Galgani. Lei confessa: “Sono malata. Ecco cos’ho”. Fan distrutti
Dopo dieci anni Vittorio Feltri ha preso con estremo dispiacere la notizia del loro divorzio. “Ma nella vita avvengono cose strane, cosicché ora siamo qui a commentare la rottura di un sodalizio che pareva saldissimo. Sposarsi significa sopportarsi, se ciò non è possibile conviene dirsi addio per evitare guai maggiori. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono arrivati al traguardo, nessuno dei due però ha vinto la gara. Gli sposi che si dividono perdono insieme la partita.” Quali che siano i motivi, sicuramente rompere una famiglia non è piacevole. Ma siamo sicuri che entrambi si riprenderanno al meglio. Sicuramente la fragilità di lui è stata surclassata dalla forza di lei, e la cosa non è riuscita a durare.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra