Meghan rompe il protocollo con la prima foto del Royal Baby: la Regina si infuria
Meghan Markle ci ha abituati a gesti poco consoni al ruolo di duchessa e di altezza reale. In più occasioni ha trasgredito andando contro il protocollo, ma secondo i bene informati l’ultima decisione avrebbe fatto infuriare la Regina Elisabetta.
La moglie del principe Harry, in attesa del suo primo figlio, ha scelto di pubblicare la prima foto del Royal Baby sulla copertina patinata di “Vogue”.
Lady Markle continua ad andare contro l’etichetta e non è mai successo che un membro della Famiglia Reale scegliesse le pagine di una rivista per le prime foto ufficiali.
Non si può dimenticare che si tratta pur sempre di un’ex attrice abituata a essere una star di Hollywood e alle copertine. Anche le scelte in merito alla nascita hanno fatto discutere.
La duchessa, infatti, ha rifiutato di far nascere il Royal baby nell’ala privata del St. Mary’s Hospital, dove tutte le donne della Corte – compresa Kate – hanno dato alla luce i loro figli, rifiutando così anche la foto di rito, uscita dalla clinica.
La Regina avrebbe appreso la notizia dal personale di Corte e non direttamente dalla coppia reale. Fonti vicine a sua Maestà parlano di una sovrana indispettita e furiosa. Meghan vorrebbe mostrarsi in pubblico secondo i suoi tempi e non subito dopo il parto.
La location dovrebbe essere la nuova casa a Frogmore Cottage. Il servizio fotografico per “Vogue” sarebbe già stato definito. Una troupe avrebbe predisposto tutto senza il consenso della Regina.