Meghan Markle ha partorito. È nato? O forse sarebbe meglio dire: è nata? Si prevede che Meghan Markle ed Harry annuncino la nascita del loro primo figlio a breve. Il bambino, che sarà il settimo in linea per il trono, era previsto verso la fine di aprile o agli inizi di maggio. Adesso pare che alcune auto di scorta piene di “coperte rosa” siano state avvistate vicino al castello di Windsor. Lo rivela il The Sun.
Tamoor Ali, un cittadino brittanico, non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto la Bentley che guidava lentamente prima di imboccare una strada verso Frogmore Cottage, dove si sono ritirati il Principe Harry e Meghan Markle.
Un portavoce di Buckingham Palace ha detto di non aver sentito alcuna notizia dell’arrivo del bambino – ma le notizie potrebbero essere imminenti ( continua dopo la pubblicità)
Intanto un deejay inglese ha annunciato: «Il royal baby è già nato». La nascita di baby Sussex è diventata un vero e proprio giallo a livello planetario. Previsto tra fine aprile e inizio maggio, il parto è avvolto da una vera e propria coltre di mistero. Mamma Meghan e papà Harry vogliano infatti che rimanga un fatto privato, nonostante le proteste dei sudditi che vorrebbero condividere – come consuetudine – questo momento con la famiglia reale.
Come riporta Blogo, secondo Chris Evans, noto deejay inglese di Virgin Radio, il settimo erede nella linea di successione al trono sarebbe già nato. Secondo lo speaker l’indizio principale sarebbe uno. Negli ultimi giorni la regina Elisabetta si è recata a Frogmore Cottage, la residenza del principe Harry e di Meghan Markle, per una visita a sorpresa.
I giornali britannici stanno protestando per l’eccesso di privacy voluto dai duchi di Sussex, dal momento che la famiglia reale vive a carico dei contribuenti. Secondo i rumors britannici, però, Meghan avrebbe partorito una bambina di nome Allegra.