“Lei è bellissima così, non ha bisogno di essere ritoccata”. I fan di Meghan Markle la difendono a spada tratta contro l’ennesimo attacco mosso alla Duchessa di Sussex. Un attacco virale che, questa volta, non viene dai media britannici. Ma dal mondo del web e dei social network. Instagram, in particolare.
Sono sempre più numerose, infatti, le immagini di una Meghan Markle quasi irriconoscibile. Perché ritoccata con Photoshop. Un fotoritocco reale che non riguarda Kate Middleton né la Regina Elisabetta e né, restando tra le Royal Girls, Charlotte Casiraghi. La bellezza alterata è quella di Meghan Markle. E anche Harry, nell’immagine sotto, sembra non riconoscerla più… ( continua a leggere dopo la foto)
Meghan Markle o Kim Kardashian?
Proprio lei che ha voluto far risaltare la bellezza naturale di ciascuna delle grandi donne che ha scelto di pubblicare sulla copertina di Vogue settembre. Lei che si è sposata con un trucco super nude e ha fatto delle lentiggini l’elemento principe del beauty look del suo Royal Wedding.
La Duchessa della consapevolezza è vittima dei ritocchi artificiali di Photoshop. Il software, Photoshop o una delle tante app che si possono scaricare adesso sullo smartphone, interviene pesantemente sul suo aspetto. E a quanto pare pare sia proprio la Duchessa a richiedere questi ritocchi forse per apparire al meglio davanti ai sudditi inglesi che cercano la perfezione.
Facendola apparire come una royal Kim Kardashian. Il trucco è più intenso, molto più intenso. Le labbra sono più carnose (come dopo iniezioni di botulino). La pelle è talmente liscia da sembrare tessuto. Così luminosa da abbagliare. In alcune immagini, è così chiara da apparire diafana. E poi non c’è traccia di nessuna lentiggine. Né del crespo, che talvolta appare sulla chioma afro della Duchessa.
#NotMyDuchess, scrivono i fan. Ma il numero di foto ritoccate di Meghan Markle aumenta, di giorno in giorno.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.